Anna Tatangelo è molto legata alla sua famiglia di origine, appena può va a Sora per stare insieme ai fratelli, ne ha tre, e ai genitori, papà Dante e mamma Palmira. Con quest'ultima la cantante ha trascorso un bella giornata, un momento raro, madre e figlia non riescono a concedersene tanti. Dopotutto la star della musica è sempre molto impegnata, non solo con il lavoro ma anche con il suo bimbo, perché, mamma a sua volta, si dedica anima e corpo a crescere il piccolo Andrea, nato dalla relazione con il compagno Gigi D'Alessio.
Felice di aver trascorso dei bei momenti con la sua adorata mamma Palmira, Anna Tatangelo ha postato sul social una foto di loro due, sorridenti e serene, abbracciate in posa davanti all'obiettivo. "Una giornata con la mia mamma - scrive la cantante accanto allo scatto condiviso con i follower - Non è una cosa che capita spesso... e da sole credo che sia la prima volta... Una donna di altri tempi che manifesta il suo grande amore per i figli solo con piccoli e grandi gesti... e mai con le parole... Non è mai troppo tardi per dirsi ti voglio bene... non è mai troppo tardi per non far sentire la propria mamma una persona scontata nella propria vita!!! Sei la mia roccia e un grande esempio di vita!! Non conosco donne forti come te, sei il mio mito e il mio orgoglio!!! E anche se a volte faccio come te... e non lo dico a voce, ma con mille piccoli e grandi gesti... Ti voglio un mondo di bene!!!!!!!".
Anna Tatangelo e la signora Palmira si sono concesse per la prima volta una giornata insieme da sole. Momenti sereni tutti al femminili, per scambiarsi confidenze come solo una madre e un figlia sanno fare.