Anna Tatangelo a Sanremo 2015 'modello Belen'

A Sanremo 2015 Anna Tatangelo è 'modello Belen'. Tutti lo sussurrano, sin dalla sua prima apparizione all'Ariston. Strano ma vero. Sul social subito gli utenti si sono scatenati. Valentina ha cinguettato: “Come canta bene Belen a Sanremo. Idem Donatella: "Anna Tatangelo stasera mi ricorda Belen... Acconciatura e scollatura ci sono!". Ironica pure Grazia, una delle tante: "Anna Tatangelo in versione Belen per far un piacere a @MarroneEmma".

Anna tatangelo a Sanremo 2015 sembra somigliare moltissimo a Belen Rodriguez

Anna Tatangelo a Sanremo 2015 forse è 'modello Belen' perché è seguita dal fashion stylist preferito dell'argentina 30enne, quello di cui non riesce mai a fare a meno: Giuseppe Dicecca. E pur non avendo scelto per l'Ariston gli abiti di Fausto Puglisi, ma quelli di Francesco Paolo Salerno, arrivato nella cittadina ligure insieme a lei, ricorda la showgirl nello stile, nei modi, nel trucco, nell'acconciatura  e tanto altro. Strano ma vero, sembra la sua terza sorella, improvvisamente e non se ne comprende il perché.
Possibile che la sola presenza di Giuseppe Dicecca abbia dato il via a una trasformazione così profnonda della cantante legata ormai da anni a Gigi D'Alessio e mamma di Andrea? Forse seguire il 'modello Belen' è stato solo un caso o, invece, potrebbe anche essere stato un obiettivo cercato per raggiungere ancor più velocemente il cuore degli spettatori.

Stesso trucco, abiti simili e stesso stile per la cantante, compagna di Gigi D'Alessio
Forse la 'trasformazione' di Anna è dovuta a Giuseppe Dicecca, fashion stylist anche dell'argentina 30enne, con la Tatangelo a Sanremo

Impossibile non notare il secondo abito di Anna Tatangelo a Sanremo 2015, quello indossato nella serata dedicata alle cover: spalle scoperte, scollatura evidente sul decolté e spacco vertiginoso. Non così accentuato da far vedere una possibile farfallina tatuata vicino all'inguine, certo, ma comunque abbastanza profondo da mettere in primo piano le gambe scultoree dell'artista.

Di Cecca e Belen sono praticamente inseparabili da anni
Giuseppe segue anche altre famose, tra cui Elisabetta Canalis

Dicecca, che segue anche altre famose, ha lui stesso come modello di bellezza assoluta Belen. E la scelta è vincente. Probabile pure che neppure si renda conto di quanto Anna alla manifestazione canora assomigli alla Rodriguez. Ma sta di fatto che così è e non 'se vi pare'. E c'è chi malignamente e anche ingiustamente, esagerando, affonda, come Wicket_It, che scrive: "Anna Tatangelo deve essere andata dal chirurgo plastico con la foto di Belen #festivaldisanremo"