Laura Pausini, tour in Australia: foto

Laura Pausini con il suo tour mondiale è sbarcata in Australia e ha portato con sé anche la piccola Paola che, pochi giorni fa, ha compiuto due anni. Sul social, infatti, la cantante ha postato una foto della bimba di schiena che indossa la t-shirt con le date dei concerti: "Noi siamo arrivati a Melbourne, Australia già ti adoro! Bellissimo qui!", ha cinguettato la stessa Laura accanto all'immagine social.

Laura Pausini pronta a salire sul palco a Melbourne in Australia

Oltre alla tappa di Melbourne, il tour di Laura Pausini prevede anche un concerto a Sydney il 14 febbraio, nel giorno di San Valentino. La celebre cantante italiana così festeggerà gli innamorati sul palco, di fronte a un pubblico vastissimo. Lei l'amore lo ha sempre accanto, il compagno, il chitarrista Paolo Carta, è uno dei musicisti che la segue durante i concerti. Ma la coppia non sarà da sola, oltre ai tanti fan australiani, con loro anche la figlia Paola, per un 14 febbraio speciale, vissuto in musica. I concerti in Australia di Laura Pausini si sarebbero dovuti tenere il 12 e il 14 giugno scorso, ma sono stati rinviati a febbraio. La cantante, l'estate scorsa, è stata costretta a cancellare le date del tour poche ore prima di salire sul palco a causa di alcuni problemi tecnici.

Laura sul palco durante il concerto a Melbourne
Laura sfoggia la maglietta del suo concerto e la figlia Paola indossa la t-shirt con le date del tour australiano
Laura Pausini dopo il concerto di Melbourne, pronta a salire il 14 febbraio sul palco di Sydney

Finalmente Laura si è potuta esibire in Australia, di fronte a un pubblico che l'aspettava da mesi. Per lei quest'ultimo periodo è stato davvero molto impegnativo, tra i vari concerti in giro per il mondo, il ruolo di coach nel talent "La Voz Mexico" e il lancio del suo ultimo videoclip, "Radiant", titolo della versione inglese-italiano di "Limpido", la canzone scritta da Virginio Simonelli e cantata in duetto con la pop-star australiana Kylie Minogue.