Annalisa Minetti a Domenica Live con Michele: 'Sono incinta'

Annalisa Minetti a Domenica Live entra in studio con il marito, Michele Panzarino, sposato il 9 ottobre scorso. Pensa di avere il microfono spento, così si avvicina all'orecchio di Barbara D'Urso e le dice: "Sono incinta".
L'annuncio diventa di dominio pubblico. Carmelita prova a metterci una toppa. "Mi ha raccontato un segreto e il mio microfono era acceso. Spero non si sia sentito". dice.

Annalisa Minetti ospite con il marito Michele Panzarino a Domenica Live

A Domenica Live c'è lo scoop. Annalisa Minetti è incinta e  lo confessa a Barbara, la dolce attesa è svelata. A 40 anni, già mamma di Fabio, 8 anni, avuto dall'ex Gennaro Esposito, sarà mamma bis.

La cantante, 40 anni, si è sposata il 9 ottobre scorso ed è incinta

Annalisa Minetti a Domenica Live presenta il suo libro, "Io rinasco", per colpa di un microfono acceso dice anche a tutti di essere incinta. Racconta pure la sua lotta per ottenere l'affidamento del primogenito.

Lo svela all'orecchio di Barbara D'Urso, ma il microfono aperto regala lo scoop

"L’affidamento del bambino è a me, ma è congiunto, io e Genny possiamo vedere il bambino tutte le volte che vogliamo, però ho avuto difficoltà perché il mio stesso avvocato di allora mi diceva: ‘Guarda che lo puoi perdere perché sei non vedente’, io dicevo: ‘Ma Genny non me lo vuole togliere, perché devo avere questa paura?’ Ero spaventata a morte. E’ stato un periodo molto duro, ma ora siamo felicissimi", spiega la cantante e atleta.

La cantante presenta il suo libro, 'Io rinasco'

Dopo la fine del primo matrimonio c'è stata la depressione: "E’ come l’elaborazione di un lutto: prima la negazione, poi il momento in cui vai a patteggiare la rabbia con te stesso, cerchi di trovare le forze ma ti arriva la depressione e poi l’accettazione, e da quel momento puoi dire di essere rinato". Ora sta benissimo e un'altra cicogna sta per volare davanti al suo portone.