Antonella Clerici, nuova crisi con Martens?

Le acque tra Antonella Clerici e il marito Eddy Martens non si sarebbero affatto calmate. Anzi...
Tutto pareva essere rientrato, dopo la crisi di quanche mese fa, quando Eddy era stato pizzicato nella notte con la modella Stefania Sorrentino. Ma, stando a quel che racconta Oggi, i due vivrebbero in casa da separati. Solo per il bene della figlia Maelle.

Gli amici della coppia sussurrano, a mezza bocca, sempre secondo il giornale, di dissapori mai risolti. E alcune dichiarazioni della conduttrice potrebbero davvero essere indizi probanti. "Sposarmi non mi porta fortuna", avrebbe detto, lei nel 1989 è andata all'altare con l’ex cestista Giuseppe Motta. L'addio arrivò nel 1991. Poi, nel 2000, ha detto di si al discografico Sergio Cossa, unione finita dopo due anni. E ancora: "Il rischio che Eddy s’innamori di una più giovane di me c’è, ma può accadere anche a me d’incontrare un altro", "Eddy fa il bambino, mi esaspera perché vuole le cose come i bambini". La Clerici pare non abbia mai approvato la scelta di Martens di acquistare una Ferrari: "Detesto il lusso. Andare in giro con un certo tipo di macchine è un’ostentazione. Lui è giovane, ha le sue manie, passioni che non condivido. Caratterialmente è un po’ fumantino".
Poi, nel libro "Aspettando te", aveva scritto: "Devi fare una scelta Eddy. Se il tuo obiettivo è sentirti svincolato da qualsiasi legame quella è la porta. Potrai vedere la bambina quando vorrai, ma non possiamo più stare insieme".

Il loro lo ha sempre definito un grande amore, ma gli screzi potrebbero averlo comunque condotto al capolinea.

Foto: kikapress.com © Gossip.it