Antonella Mosetti debutta da cantante. Le immagini del videoclip di “Viva l’estate” mostrano la showgirl 45enne scatenata e seducente mentre danza e intona il nuovo tormentone da ascoltare sotto l’ombrellone in spiaggia in questo 2021.
L’ex stella di Non è la Rai, opinionista tv, lancia il nuovo singolo realizzato in collaborazione con Mario Forte.
Nei mesi scorsi aveva fatto sapere ai fan che sarebbe tornata a pieno ritmo durante l’estate. Ora svela la sua carta vincente: diventa cantante, il disco è online su tutte le piattaforme musicali.
La mora invita tutti ad andarlo ad ascoltare e a farlo diventare un vero e proprio inno per accompagnare i mesi caldissimi in cui tutto sembra più bello.
Nel brano si parla di quando si gioca, si balla, si beve, si scopre l’amore. “Viva l’estate” invita a godersi la vita, a tornare alla normalità dopo il periodo buio a causa della pandemia.
La Mosetti è felice. “Mario prepara un po’ di rum, tanto siamo in vacanza e non ci fermiamo più… Dammi un bacio che sa di sale, in riva al mare, fammi ballare, viva l’estate”, canta. Il ritmo è sudamericano, caliente e lei mostra le sue curve, bella e gioiosa più che mai.