- Vola fino in Costa Smeralda per celebrare i 49 anni che compie oggi, 1 agosto, insieme agli amici
- Da Zuma si regala una cena favolosa: con lei nel noto locale Nicole Romanelli, Vanessa Sardi, Antonello Lauretti
Prende un aereo da Roma ed essere lì, in Costa Smeralda. Antonella Mosetti festeggia l'ultimo compleanno da quarantenne in vacanza a Porto Cervo. Oggi, 1 agosto, la showgirl compie 49 anni: le candeline le spegne già a mezzanotte. Da Zuma si regala una cena a base di sushi e non solo insieme ad alcuni tra gli amici più cari: poi arriva il momento di celebrare il suo giorno speciale appena iniziato.
Nel famoso locale seduti insieme ad Antonella intorno al tavolo con vista all’aperto ci sono Nicole Romanelli, Vanessa Sardi, il pr romano Antonello Lauretti e pochi altri.
Tutti applaudono quando arriva il dolce elegantemente poggiato su un grande piatto su cui, con il cioccolato, c’è scritto “Happy Birthday Antonella”. Lei sorride entusiasta e gioiosa: è dove si sente bene, accanto a quelli che le danno tanto calore.
La festa è appena cominciata. Antonella, dopo la cena, continua a divertirsi un mondo con gli amici al Ritual, esclusivo club con dj set sulla collina, tra rovine di un castello e grotte, con suggestive terrazze illuminate che affacciano sul mare. Si fanno le ore piccole. Una volta tornata nella stanza dove alloggia, la Mosetti stappa una bottiglia di champagne e brinda ancora al suo ultimo anno prima dei 50.