Arnaud Mimran: 'Ho denunciato Claudia Galanti'

Arnaud Mimran ha denunciato Claudia Galanti, si è sentito costretto a farlo dopo le affermazioni della 34enne paraguaiana sui soldi. L'imprenditore a Diva e Donna nel numero da oggi, mercoledì 16 marzo in edicola, sottolinea che lui ai suoi figli avuti con la showgirl, Liam, 4 anni, e Tal, 3, in questi giorni a Parigi insieme a lui, ha sempre pensato, anche per quel che riguarda la questione alimenti.
Claudia Galanti, prima di partire per l'Honduras come naufraga dell'Isola dei Famosi 11, da cui ora è stata eliminata, aveva detto di aver accettato di partecipare per la seconda volta al reality show per il denaro. “Lo faccio per soldi. Lo faccio per i miei figli. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l'aiuto del loro padre”, aveva dichiarato la showgirl e modella.

Aranud Mimran ha denunciato l'ex Claudia Galanti per la storia degli alimenti per i figli non pagati

Arnaud Mimran, rimasto colpito dalle affermazioni contro di lui, ha reagito e ha denunciato Claudia Galanti. “L'ho denunciata, perché non è vero che non ha i soldi”, sottolinea al settimanale. “Capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita", aggiunge il milionario 44enne.
Ha denunciato Claudia Galanti, nonostante tutto quel che hanno vissuto insieme. La loro storia d'amore è finita, purtroppo, in tragedia: prima il burrascoso crack, con Tommaso Buti terzo incomodo. Poi la morte di Indila Carolina Sky, la terzogenita dell'ex coppia scomparsa a soli 8 mesi nel dicembre 2014. "Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara e lei non lo è”, chiarisce Arnaud Mimran con il giornale. Tamara Pisnoli è ormai una presenza fissa accanto a lui in Francia.

Prima di volare in Honduras per l'Isola 11 la showgirl aveva affermato di aver accettato di partecipare al reality per i soldi che le servivono per far stare meglio  Liam e Tal

L'ex di Daniele De Rossi dovrebbe addirittura essersi unita in matrimonio con Arnaud e ora sarebbe in attesa della cicogna, anche se lui non conferma l'indiscrezione venuta fuori grazie al suo profilo sul social e ad alcune foto postate.. 
E proprio la Pisnoli dice: “Ora siamo sereni, non permettiamo a nessuno di rovinarci questo momento meraviglioso”