Laura Chiatti dal parrucchiere: il pancione c'è

Laura Chiatti è stata paparazzata a Roma mentre era a farsi bella dal parrucchiere. L'attrice si è recata nel salone di Alessia Solidani e ha lasciato che l'hair stylist le acconciasse la sua lunga chioma bionda, come mostrano gli scatti pubblicati da Chi nel numero da oggi, mercoledì 16 marzo, in edicola. Per la prima volta Laura Chiatti, sopresa in uno scatto in piedi, ha mostrato il suo bel pancione. Il prossimo maggio arriverà il suo secondogenito, un altro maschietto dopo Enea, che il 22 gennaio scorso ha compiuto un anno.

Laura Chiatti dal parrucchiere a Roma fa vedere il pancione di sette mesi

Dal parrucchiere Laura Chiatti ha finalmente fatto vedere il pancione di sette mesi. La 33enne ha vissuto questa gravidanza con grande tranquillità, lontana dai riflettori. Ora, nella Capitale con il marito Marco Bocci, impegnato fino al 20 marzo al Teatro Quirino dove va in scena con lo spettacolo teatrale "Modigliani", in cui fa rivivere il grande pittore, è stata pizzicata dagli obiettivi spioni che hanno svelato il suo ventre rotondo.
Laura Chiatti ha mantenuto un'ottima forma fisica, solo il suo pancione nelle ultime settimane sembra lievitato: il bimbo che arriverà sarà sicuramente bello grande già alla nascita.

La 33enne si fa fare i capelli, Enea, un anno, accanto a lei gioca

Laura Chiatti è stata raggiunta nel salone del parrucchiere proprio da Marco ed Enea, che le hanno fatto una sorpresa. Il bimbo ha conquistato tutti, portando una ventata di allegria. Grande anche la passione tra la bionda umbra e Bocci, sempre molto innamorati e padroni del sentimento che li unisce e che loro definiscono vitale e prezioso.

L'attrice bacia il marito che tiene in braccio il piccolino di casa

Tutto va come meglio non potrebbe. L'attrice, sempre molto agguerrita sul social contro chi la critica o scrive falsità sul suo conto, in famiglia sembra invece una donna serena e tranquilla, che vive la maternità in senso assoluto e per il figlio, il secondo, ha rinunciato ancora una volta al set, perché è il privato a essere sempre al primo posto nella sua vita.