Asia Argento e Fabrizio Corona, è già addio: i due si sono lasciati

Asia Argento e Fabrizio Corona si sono già lasciati. Ovviamente, aggiungerebbe qualcuno. L’attrice e l’imprenditore 44enne, ex re dei paparazzi, si sono detti addio. Nei giorni scorsi c’erano stati vari indizi social a svelare la rottura, ora anche Chi, che aveva lanciato lo scoop sulla storia d’amore, certifica la fine di un legame che è durato ‘come un gatto in tangenziale’ e si è esaurito nello spazio di pochi giorni.

Fabrizio Corona e Asia Argento si sono già lasciati

Si sono lasciati. Asia Argento sul suo profilo Instagram ha scritto: “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra”. Fabrizio Corona ha replicato con una Instagram Story in cui finge di piangere sulle note di “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante. Ed ecco l’annuncio dell’addio.

La coppia è scoppiata ed è arrivato l'addio

Il legame è nato dopo un appuntamento di lavoro, subito è esplosa la passione. Poi arriva lo scoop sul settimanale diretto da Alfonso Signorini e i due per quasi un mese vanno in varie trasmissioni tv a raccontare la loro storia appena nata. Tutto pare filare liscio, ma, come sottolinea il giornale nel numero in edicola, Fabrizio Corona ha la testa altrove, preso tra i problemi giudiziari, lavoro, Carlos e altro. Le sue attenzioni per Asia Argento diminuiscono visibilmente. L’a 43enne va a Milano per stare con lui e si rende conto che, se la passione fisica rimane, lui è con la testa altrove, così torna a Roma. Corona non la trattiene, lei durante il viaggio si sfoga e fa partire il suo messaggio di addio. Fabrizio risponde a modo suo.

Il post dell'attrice su Instagram

Poi arriva il post di Asia che parla di “farsa grottesca”. E’ così che la pensa, come in effetti molti hanno pensato prima di lei, vedendola insieme a Corona. Si sono lasciati, ma pochi potevano immaginare che rimanessero insieme del resto…

 

Asia, intervistata da La Repubblica, chiarisce ulteriormente i motivi della separazione fulminea. "Il gossip mi fa orrore, non mi riguarda. Ho vissuto sempre in maniera riservata. Non esco per non essere fotografata, non mi dà eccitazione che la gente faccia speculazioni sulla mia vita privata. Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all'Isola dei Famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio", spiega.

Poi l'attrice aggiunge: "Un addio senza alcun risentimento, perché in quel breve periodo Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato. (...) Prima di diventare una cosa da rotocalco, ho detto con garbo: preferisco finirla qui".