Attenti al cane di J.Lo

Fidarsi di Fido? E' sempre un piacere. Ma quando il cane in questione appartiene a qualche vip di turno, c'è da augurarsi che ti abbai contro e non solo. Tutto pur di chiedere un mega risarcimento che ti regali la tranquillità, almeno in banca, per la vita.
E' il caso di Lisa Wilson, una hostess di una compagnia di aerei privati. La donna ha denunciato Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony perché sostiene di essere stata aggredita dal loro quattro zampe che l'ha resa invalida.

In realtà il bau bau l'ha fatta semplicemente scivolare, senza alcun danno irreparabile per lei. Ma l'occasione ghiotta di spillare soldi a due celebrità era assolutamente imperdibile. Così ha chiesto, tramite il suo avvocato, un risarcimento di ben 5 milioni di dollari. Sarà il giudice a decidere chi ha ragione, o magari si arriverà a un patteggiamento preventivo, senza l'agonia dell'aula di tribunale.

J.Lo non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma l'amore per il cagnolone, nel caso, le farà aprire il portafoglio senza battere ciglio.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it