Aurora Ramazzotti compie 25 anni: intero weekend di festa, ecco cos'ha fatto

Aurora Ramazzotti compie 25 anni e si regala un intero weekend di festa. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti fa le cose in grande. Apre le celebrazioni venerdì sera con un mega party organizzato a QC Terme a Milano, il sabato arriva la cena insieme alla mamma, pochi intimi e il fidanzato Goffredo Cerza, la torta a mezzanotte è immancabile. Domenica 5 dicembre, il giorno in cui è nata, sta insieme ai genitori, insieme in grande sintonia: entrambi le regalano un bacio da innamorati.

Aurora Ramazzotti compie 25 anni: intero weekend di festa, ecco cos'ha fatto

Aury ha curato tutti i particolari della sua meravigliosa festa, un pigiama party con l’outfit obbligatorio. Accanto a lei c’è Cerza, con cui il sentimento è sempre forte, c’è la madre, splendida col completo da notte in seta, ci sono le amiche del cuore Sara Daniele e Paola Di Benedetto, Alessando Onnis de Le Iene, Bianca Atzei col compagno Stefano Corti e moltissimi altri.

 
Venerdì sera Aury celebra il compleanno con un pigiama party: con lei c'è sempre il fidanzato Goffredo Cerza
La ragazza canta scatenata e si diverte un mondo

Il look richiesto è giacca da camera e pantofole. Luci soffuse, tanta musica e anche un bagno nella caldissima piscina delle terme. A realizzare gli scatti della serata indimenticabile Sabatino Maisto, legatissimo alla Ramazzotti.

Aurora con alcuni dei suoi invitati, tra i quali Bianca Atzai e Stefano Corti
Non possono mancare le sue amiche del cuore Paola Di Benedetto e Sara Daniele

Non c’è neppure il tempo di riprendersi completamente che il sabato arriva una cena gourmet, con pietanze la leccarsi i baffi. Aurora siede a tavola accanto a Goffredo e la mamma Michelle. Allo scoccare della mezzanotte arriva un dolce da sogno: tutti i commensali le cantano un intramontabile "tanti auguri a te”.

Il sabato sera arriva la cena al ristorante: a mezzanotte la torta è immancabile

Aurora è felice, la sua gioia è incontenibile la domenica, il giorno del suo compleanno, quando si ritrova insieme alla Hunziker e papà Eros. E’ un momento toccante per lei, che è cresciuta con i genitori separati, ma uniti dall’amore eterno per la figlia primogenita.

Domenica 5 dicembre è una giornata da incorniciare: mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti, insieme per lei, le regalano un bacio memorabile e dolcissimo

Aurora riceve il bacio più bello da entrambi. Non potrebbe desiderare di più. Arriva pure la terza torta con le candeline sopra. Difficilmente potrà scordare i suoi magnifici 25 anni: è un weekend pazzesco quello che ha appena vissuto, pieno, entusiasmante, spettacolare.