Aurora Ramazzotti va a farsi i capelli e tornata a casa segue i consigli dell’hair stylist di fiducia, ma qualcosa va storto: guarda

  • Per risolvere il problema dei capelli ricresciuti dopo il parto ha cambiato leggermente look
  • Non sa ancora gestire il taglio e ironicamente scrive: “Sembro Bill Kaulitz nel 2007”

Aurora Ramazzotti per risolvere il problema dei capelli caduti durante la gravidanza e ricresciuti dopo il parto, ha cambiato leggermente look. Va a farsi i capelli da Roberto Farruggia, direttore creativo di uno dei saloni Aldo Coppola a Milano e suo hair stylist di fiducia. Una volta tornata a casa segue i consigli del famoso parrucchiere, ma qualcosa va storto. Lei, che si regala una serata modana con le amiche, lo racconta sul social e poi, condividendo uno scatto dell’uscita, ironicamente scrive: “Sembro Bill Kaulitz nel 2007”.

Aurora Ramazzotti va a farsi i capelli e tornata a casa segue i consigli dell’hair stylist di fiducia, ma qualcosa va storto

La 27enne, mamma di Cesare, un anno il 30 marzo, annuncia: “Ho fatto un upgrade al ciuffo post partum. Non è una frangia, ma fa il suo lavoro”. Mostra il nuovo taglio: davanti ha accorciato la chioma, ora ha due ciuffi che mimetizzano i capelli ricresciuti dopo aver dato alla luce il bebè. “Sono tornata al ciuffo che mi ero fatta 4 anni fa perché dovevo gestire in qualche modo la situazione capellini post partum, chiarisce nelle storie.

Per risolvere il problema dei capelli ricresciuti dopo il parto ha cambiato leggermente look

Poi svela: In realtà io volevo la frangia, ma Roby non vuole farmela perché dice che ho la rosa e quindi si aprirebbe e in più che con i nuovi capelli sotto sarebbe strano perché farebbe questo effetto doppia lunghezza e in più rischierebbe di fare la tendina a fungo. Quindi niente frangia. Va bene il ciuffo, che non è un cambio così radicale di cui ti penti. Al massimo cresce un po’ e lo metti dietro l’orecchio”.

I problemi arrivano quando la 27enne prova a mettere in piega i ciuffi da sola...

Peccato che il taglio le crei qualche problema.  Quando proda ad acconciare i capelli da sola, accade il patatrac. Aurora mostra il bizzarro risultato ottenuto: i due ciuffi lisci sembrano elettrizzati sulle punte. La Ramazzotti cita le parole di Farruggia: “Poi se gli dai un leggero colpo di piastra in fuori di apre ed è bellissima”. “Roby, cosa intendevi con ‘un leggero colpo di piastra’…?, dice in una clip rivolgendosi all’hair stylist. E scoppia a ridere.

Non sa ancora gestire il taglio e ironicamente scrive: “Sembro Bill Kaulitz nel 2007”

Cerca di essere presentabile ed esce. Ma vedendosi in foto con la nuova acconciatura, commenta: Devo decisamente capire come gestirla: sembro Bill Kaulitz nel 2007”.