Aurora Ramazzotti, il décolleté cresce con la gravidanza: "Guarda che tette grandi mi sono venute''

  • Nel video in cui conferma la dolce attesa mostra al fidanzato il seno lievitato
  • Goffredo Cerza la osserva, lei ironica esclama: "Ora goditelo!"

Aurora Ramazzotti ha sempre accettato con un po’ di rammarico il suo seno per nulla prosperoso. Ora il décolleté con la gravidanza cresce e lei, nel video in cui conferma la dolce attesa, lo mostra ironicamente al fidanzato, Goffredo Cerza. Guarda che tette grandi mi sono venute!", esclama. Invita il 26enne a goderne.

Aurora Ramazzotti è contenta: con la gravidanza cresce anche il suo décolleté

Oggi, 23 settembre, dopo giorni di silenzio, la 25enne, figlia primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha finalmente ammesso che la cicogna in volo è vera, non una fake news. Ha deciso di uscire allo scoperto. A Goffredo Cerza, con il quale sta insieme da cinque anni e ora convive a Milano, nella clip girata per annunciare il pancione, quando scherzosamente sbotta, fa notare il seno lievitato.

Nel video in cui conferma la dolce attesa mostra al fidanzato il seno lievitato

Lui, fingendosi del tutto ignaro della gravidanza, le porta un vassoio con sopra un cheeseburger. Aury, comodamente seduta sul lettone, però, non è soddisfatta: voleva un panino diverso. “Ne avevo voglia”, sottolinea lamentosa. Il 26enne, ascoltandola, ribatte: “Amore, ma non è che sei incinta?”. Aurora si altera un po’ e, alzando di un tono la voce, tuona: “Ma ce la fai? Ovvio che sono incinta, fai finta di non saperlo? Guarda che abbiamo messo su: il set, le persone. Lo sa tutta Italia poi! Guarda che tette enormi che ho! Mai più nella vita: goditele!”.

Goffredo Cerza la osserva, lei ironica esclama: "Ora goditelo!"

Il bebè in arrivo, oltre alla gioia infinita sua, del ragazzo e dei futuri nonni, regala ad Aury pure curve più procaci e lei non può esserne che contenta.