Carolina Marconi dopo la battaglia contro il tumore torna al Grande Fratello: subito lacrime e commozione

  • La 44enne entra nuovamente nella Casa a distanza di 18 anni e si emoziona
  • “Ero un ragazza coi capelli lunghi e tanti sogni, ora ho i capelli corti e tanto da raccontare”

Carolina Marconi torna al Grande Fratello Vip. La 44enne, legata da anni ad Alessandro Tulli, sorride dopo aver affrontato un’estenuante battaglia contro il tumore al seno. Abito con scollatura abissale e spacco nero, con corpetto in paillettes, e capelli portati ancora corti, la showgirl è un incanto. Signorini, poco prima che varchi la porta rossa, le mostra una clip in cui c’è lei 18 anni prima, quando stava per aprire la stessa porta: debuttava nel cast del GF 4, il reality che le avrebbe regalato la notorietà. Subito lacrime e commozione per la venezuelana.

Carolina Marconi dopo la battaglia contro il tumore torna al Grande Fratello: subito lacrime e commozione

Il conduttore la osserva, la Marconi trattiene l’emozione, ma è vicina al pianto. “Che cosa è rimasto di quella ragazza e che cosa non c’è più?”, le domanda Alfonso. “Quella ragazza era una ragazza piena di sogni e coi capelli lunghi. Ora sono una donna coi capelli corti e ho tanto da raccontare, replica Carolina.

La 44enne entra nuovamente nella Casa a distanza di 18 anni e si emoziona
Riesce a stento a trattenere il pianto vedendo la clip che racconta il suo primo ingresso al Grande Fratello 4

“Sono emozionatissima, come allora”, sottolinea Carolina Marconi. Il pubblico in studio applaude, ammaliato dal sorriso radioso che mostra. 

Carolina nella clip di presentazione ammette che questo GF Vip per lei è una "rinascita"
Nella Casa tutti l'accolgono a braccia aperte

Nella clip di presentazione del GF Vip Carolina parla del sì al reality show con entusiasmo. “La vita è bella, sono tornata dall’inferno”, confessa. “La mia vita ha avuto tanti alti, ma anche tanti bassi… Il 24 marzo 2021 ho scoperto di avere un tumore e ho pianto, pianto, pianto. E’ arrivato il mio compagno per darmi forza e io gli ho risposto: ‘Non ho tempo di avere un tumore, devo fare un figlio’. Questa guerra la combatto a testa alta con coraggio come una leonessa. Dopo tanto dolore questo GF per me significa una rinascita, svela.