Aurora Ramazzotti incinta elegantissima e mondana con fidanzato Goffredo a Milano: foto

  • L’influencer e conduttrice col pancione in vista a Convivio 2022 a Milano
  • Per la 25enne abito fasciante con un attualissimo cut-out sotto il seno

Aurora Ramazzotti mette il pancione in primo piano. La 25enne incinta è elegantissima e mondana insieme al fidanzato Goffredo Cerza. I due non bucano un appuntamento tra i più attesi, quello con il gala di Convivio 2022 a Milano.

Aurora Ramazzotti incinta elegantissima e mondana con fidanzato Goffredo a Milano

L’influencer e conduttrice 25enne per la Charity Dinner Gala, evento di chiusura dell’iniziativa benefica ideata nel 1992 da Gianni Versace per raccogliere fondi per sconfiggere l’HIV e le altre malattie sessualmente trasmissibili, opta per un look audace

Per la 25enne abito fasciante con un attualissimo cut-out sotto il seno

La Ramazzotti sfila insieme a Goffredo con indosso un lungo vestito total black che le fascia il fisico da mamma. Il modello ha una gonna a vita alta e un corpetto con maniche trasparenti. Ad attirare l’attenzione è il taglio cut-out sotto il seno: lascia intravedere uno dei suoi tatuaggi, una rosa rovesciata, che Aurora ha al centro del décolleté.

L’influencer e conduttrice col pancione in vista a Convivio 2022 a Milano

La ragazza nelle sue storie mostra con orgoglio anche il make-up realizzato tutta sola con i prodotti firmati dalla madre, Michelle Hunziker, con il suo brand Goovi.

Completo blu per Cerza, sempre insieme alla donna con cui ha deciso di avere un bebè: diventeranno genitori il prossimo aprile.