- L’ex danzatrice a Belve parla del forte contrasto avuto con la moglie di Maurizio Costanzo
- Ad Amici 19 la conduttrice 60enne si scagliò contro la professoressa 55enne
Alessandra Celentano a Belve rivela di aver litigato con Maria De Filippi. Tutto è accaduto durante una puntata del serale di Amici 19. Il perché è semplice: a causa della sua mancanza di empatia con uno degli allievi della scuola. Dopo il forte contrasto con la conduttrice 60enne le due non si sono parlate per un po’. A Francesca Fagnani confessa: “Ci sono rimasta molto male”.
La giornalista alla sua ospite ricorda l’increscioso episodio: “Una volta, durante una puntata di Amici, addirittura Maria De Filippi è esplosa contro di lei. Le disse: ‘Non capisco cosa ci fai qui ad Amici, perché non dirigi la Scala? Umanamente non sai rapportarti con i ragazzi. Sei proprio scema, se non ti volessi così bene ti caccerei a calci nel didietro. E guarda che non scherzo’. C’è rimasta male di questa cosa e se l’aspettava?”.
Alessandra Celentano ascolta e replica: “Prima di tutto io alla direzione de La Scala ci sono già stata. Quindi ho già dato da quel punto di vista. Non ci sono rimasta perché il mio ex marito mi chiese di venire a vivere a Roma. Quindi hanno coinciso delle cose insieme. Mi è dispiaciuto, altrimenti non avrei mai lasciato il teatro”.
Poi sulle parole di Maria l’ex danzatrice rivela: “Se ci sono rimasta male per Maria De Filippi? Ovvio che sì. Come ci siamo chiarite dopo? A dire il vero non ci siamo parlate per un po’ in quel periodo e alla fine certo che ci siamo chiarite. Chi ha chiesto scusa delle due? No, ci siamo chiarite e basta. Però se c’è bisogno io so anche chiedere scusa. Se ho chiesto scusa a qualche allievo? Ma scherza lei, assolutamente non esiste, non è mai successo”.
La Celentano è la professoressa più longeva ad Amici, spiega secondo lei perché è stabile al suo posto: “Come mai funziono ad Amici e perché ci sono da più di 20 anni? Perché sono vera, me stessa. Non sto lì a pensare troppo. Io non interpreto il ruolo della cattiva, sono dura, esigente, tosta. Io ormai sono un evergreen, mi chiamano la vecchia ormai. La strega interessa sempre di più rispetto alla fatina. Fino a che sarò felice di fare Amici lo farò, sto benissimo e quando arriverà il momento di andare sarà giusto così”.