Aurora ad X Factor, Lorenzo Fragola difende la figlia di Eros Ramazzotti

Continuano le polemiche su Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che condurrà la fascia pomeridiana di X Factor. Sul web in molti sono intervenuti sulla questione.

Aurora condurra la striscia pomeridiana della nona edizione di X Factor su Sky Uno

Dopo la difesa da parte di papà Eros (‘Non stiamo rubando nulla a nessuno’),anche la mamma di Michelle, Ineke Hunziker ha detto la sua.  La nonna di Aurora è scesa in campo per rispondere a Selvaggia Lucarelli. La giornalista infatti ha criticato la scelta di Sky: ‘Io in lei non vedo manco il fascino del nulla. Fosse solo una gran bellezza capirei, ma è una ragazza normale. Fosse una gran simpatia, avesse dei guizzi, mi raccontasse qualcosa, capirei, ma pure sul web è il nulla’. Ecco allora che nonna Ineke è intervenuta: ‘Il suo commento su Aurora è un’offesa all’intelligenza umana’. Non solo i familiari, anche qualche amico ha voluto difendere la ragazza.

Aurora ha trascorso le vacanze in Puglia con l'amica Sara Daniele, figlia del cantante scomparso
Il post di Lorenzo Fragola scritto dopo le polemiche sulla partecipazione di Aurora ad X Factor

Ecco Lorenzo Fragola, vincitore dell’ultima edizione del talent, che con un lungo post su Facebook ha voluto dire la sua sulla vicenda: ‘Prima di insultare , di sentenziare e di criticare io lascerei che a parlare sia il lavoro di Aurora. Credo sia giusto non essere prevenuti. Se non dovesse essere all'altezza io sarò il primo ad esprimere ( con i giusti modi e toni) il mio disappunto. Ma sono sicuro che farà bene, e come sono cresciuto io , le auguro di crescere e maturare . Quindi in bocca al lupo Aurora, dimostra cosa sai fare e percorri la TUA strada!’.  Insomma tra detrattori e sostenitori, Aurora ha smosso il web e ora non resta che aspettare di vederla all’opera.