Aurora Ramazzotti, alle Maldive è tutto bellissimo

Aurora Ramazzotti alle Maldive se la gode. La 19enne è partita per l'atollo dell'Oceano Indiano lo scorso 20 gennaio. Sembrava fossa andata al caldo solamente con il papà, Eros Ramazzotti. Invece non è così. La primogenita di Michelle Hunziker e del cantante 52enne, in realtà, è volata via insieme a Marica Pellegrinelli, alla sorellina Raffaela Maria, 4 anni compiuto lo scorso 3 agosto, e al fratellino Gabrio Tullio, che spegnerà la sua prima candelina il prossimo 15 marzo.

Aurora Ramazzotti, 19 anni, alle Maldive si diverte sul dhoni

E' stata la stessa Aurora Ramazzotti a svelare che nello splendido resort alle Maldive dove alloggia insieme al padre ci sono accanto a lei anche la sorella e il fratello. Tra le foto mandate online sul social, la conduttrice del Daily di X Factor 9 ha pubblicato uno scatto in cui è immortalata al tramonto con un bimbo in braccio e una tenuta per mano. Ha poi pure mandato online uno scatto in cui c'è Raffaela Maria di spalle in spiaggia e ha commentato: "My princess". Nessuna foto, invece di Marica, la modella 27enne che ha regalato a Eros Ramazzotti gli altri due meravigliosi figli. Ma è quasi certo che alle Maldive non abbia mandato i pargoletti, ancora piccolini senza di lei.

La 19enne entusiasta con la muta pronta per un'immersione

Stare in un luogo così meraviglioso e incontaminato, a contatto con il mare e la natura, esalta Aurora Ramazzotti, tutta presa pure a fare immersioni e guardare i pesci sott'acqua. Un break ci voleva, la ragazza, dopo la tv, sta capendo cosa vuole fare.

Aury con Raffaela Maria e Gabrio Tullio al tramonto

Sembra che per lei in ballo ci sia un nuovo progetto sempre per il piccolo schermo. Il suo anno lontana dagli studi, quasi sabbatico, per rimanere dentro il mondo dello showbiz, dove è ha appena fatto capolino, continua. Intanto però una vacanza insieme alla famiglia del papà, con cui non ha mai avuto problemi. 

Raffaela Maria di spalle in spiaggia

Da lontano ha salutato, però, mamma Michelle Hunziker, sempre presente non solo nella sua vita, ma nei pensieri. Non ha potuto farle gli auguri per il 39° compleanno, festeggiato domenica 24 gennaio. Non ha mancato di dedicarle un pensiero speciale, anche a migliaia di chilometri di distanza. Un piccolo, grande battito del cuore pure per Sole, 2 anni, e Celeste, un anno il 5 marzo prossimo, le sue altre due sorelline.