Aurora Ramazzotti con Marica Pellegrinelli alla X Factor Arena

Aurora Ramazzotti ieri sera alla X Factor Arena si è gustata il nuovo live di XF9 insieme alla moglie del suo papà, Eros Ramazzotti,  Marica Pellegrinelli. Per la quasi 19enne e la mora 27enne uno scatto a due realizzato da Luca Tommassini, 45 anni, direttore artistico e coreografo del talent show di Sky Uno.

Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli alla X Factor Arena

Grande divertimento alla X Factor Arena a Milano per Aurora Ramazzotti, impegnata quotidianamente con il Daily di XF9, e Marica Pellegrinelli, che in prima fila in platea, proprio accanto a Tommassini, ha assistito all'esibizione dei talenti in gara. Luca, nel mandare online sul proprio profilo sul network la foto che immortala Aury e Marica, ha cinguettato: "Buongiorno #TommassiniVirtualFamily con 2 splendide donne molto speciali @auroraramazzotti e @maricapellegrinelli Grazie Marica per la compagnia ieri sera e grazie Aurora per il sostegno... Nel daily spacchi #fattoret #xf9 @xfactoritalia @xfactorarena".

L'ex ballerino ha postato sul suo account anche un breve video in cui è filmato un momento della serata. Seduti vicino a lui, oltre Marica Pellegrinelli occhialuta, fashion e scatenata, anche La Pina e suo marito, Emiliano Pepe. Non c'è Aurora Ramazzotti, con il suo irresistibile abito 'red'. La ragazza durante la diretta è stata impegnata a girare proprio per la puntata del Daily che andrà in onda stasera, come ha scritto sul web: "Aspettando i concorrenti... Pronti per la sesta puntata di #XF9? Non dimenticatevi l'appuntamento di stasera e domani, alle 19:45 su Sky Uno, con X Factor Daily @xfactoritalia".

Aury in una pausa relax durante il Live di XF9 a Milano

Quando ha potuto è corsa da Marica Pellegrinelli, con cui ha molto feeling, come ha sottolineato recentemente intervistata da Vanity Fair: "Marica è l’unica donna che mio padre mi abbia mai presentato. Ero già grande, e mi sono confrontata con una persona molto intelligente. Tanto che a volte, ascoltandola, rimanevo a bocca aperta: non so come faccia, così giovane, a sapere tutte quelle cose. All'inizio, è normale, ci è voluto un po’ perché entrasse nella nostra dinamica, ma l’ho sempre ammirata"