Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker entusiasta per il Daily di XF9

Aurora Ramazzotti sul social si diverte a essere sempre più introspettiva. Pubblica foto che la ritraggono, fresca e giovane, con frasi sibilline a commento. "...Senza curarmi della giornata troppo lunga o del cupo divenire del silenzio", cinguetta. E ancora: "Ciò che ami poi t'ammazza". Posta sul suo profilo uno scatto in cui sta attraversando i binari del tram a Milano e scrive: "Where else can I go?". Sono molti i luoghi ancora da scoprire, per il momento la 18enne è impegnata con il Daily di XF9 che si sta rivelando un successo. Per andare, ovunque, c'è tempo.

Aurora ramazzotti sul social posta uno scatto in cui posa introspettiva

Sta vincendo la scommessa. Aurora Ramazzotti è una rivelazione, in tv funziona. Anche la mamma, Michelle Hunziker, che non aveva voluto esprimersi prima della messa in onda del Daily di XF9, ora parla. Sul network un post dedicato alla primogenita. 
"Li porti 9 mesi sotto il cuore, nascono e da quel momento il tuo centro non sei più tu, ma loro! I pannolini cambiati,l'ansia del primo raffreddore, tutte quelle volte che sono caduti e tu li hai aiutati a rialzarsi, il senso di colpa nel uscire di casa mentre ti si attaccano disperati alla gamba...le loro risate, i loro pianti e il tuo desiderio incommensurabile di vederli realizzarsi e trovare la loro via... - scrive la showgirl svizzera - Poi arriva quel giorno in cui ti rendi proprio conto che sono cresciuti. Il cuore si apre e scoppia di gioia nel vedere che tuo figlio sta trovando pian piano un posto nel mondo. Love u un bacio a tutti".

La 18enne mentre attraversa a Milano i binari del tram

Le sue parole accompagnano lo scatto dello schermo della televisione mentre va in onda proprio il Daily di XF9 con Aurora Ramazzotti protagonista.
Deve essere orgogliosa di essere riuscita a sconfiggere le critiche, di essersi meritata i complimenti della madre Michelle Hunziker.

Il post dedica di Michelle Hunziker alla figlia Aurora

Michelle Hunziker stessa, pochi giorni fa, proprio sul Daily di XF9 e della pargola, Aury, in oda, aveva detto a Vanity Fair: "Mi ha stupito. L’ho vista sciolta, naturale, brava e non lo dico perché sono sua madre. Le sono cadute addosso molte critiche prima che andasse in onda, io aspettavo solo quel momento. Mi tremavano le labbra quando ha fatto il primo lancio, non mi sembrava vero che mia figlia si stesse realizzando”. Per lei nessun consiglio: "Deve fare la sua strada". E in amore, no comment: "E' giovane, si deve divertire". Aurora va avanti spedita come un treno.