Aurora Ramazzotti scrive un rap contro gli haters: ''Se non avessi questo cognome...''

  • Prima su Instagram e poi su Tik Tok arriva lo sfogo della 25enne
  • Da sempre la giovane conduttrice viene criticata sui social

Un lungo sfogo quello di Aurora Ramazzotti che risponde ancora una volta alle critiche social. Non solo, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker replica agli haters in rima, improvvisando un rap sui figli di papà. Non è la prima volta che la 25enne parla della sua condizione di 'figlia di' sui social scatenando riflessioni e reazioni tra i suoi followers.

Aurora si è sfogata sui social contro le critiche

La giovane presentatrice su Tik Tok ha voluto ribattere a chi giudica il suo successo solo come il risultato dell''essere figlia di'. Lo ha fatto prima con uno sfogo e poi con una canzone rap dal titolo 'Se non facessi Ramazzotti di cognome' in cui smonta con ironia tutti i pregiudizi di cui si sente vittima solo per ''avere lo spettacolo che le scorre nelle vene''. Aurora ha spiegato il suo punto di vista, sostenendo che in Italia ci sia "un problema culturale" nei confronti di tutti coloro che, come lei, intraprendono una carriera simile a quella dei propri genitori.

Aurora con Eros e MIchelle, i suoi genitori famosi

La Ramazzotti sostiene che questo atteggiamento tocca anche tutti coloro figli di medici, avvocati e tante altre professioni che decidono di intraprendere la stessa carriera dei loro genitori o parenti stretti in famiglia. Rappando la 25enne intona: ''Faccio Ramazzotti di cognome, lo spettacolo mi scorre nelle vene, alla fine sceglie il pubblico, non c'è gene che tiene, tranquilli''.