Avril Lavigne: 'Ho problemi di salute, pregate per me'

Problemi di salute per Avril Lavigne. Lo ha rivelato la stessa cantante a un ammiratore via Twitter. Lo scambio di messaggi tra la star della musica e il suo follower era strettamente privato, ma un account di fan della celebre interprete di canzoni di successo,@AvrilMusicChart, ha pubblicato lo screenshot della conversazione che ha avuto luogo durante lo scorso weekend.

Avril Lavigne ha chiesto ai fan di pregare per lei: 'Ho problemi di salute'

 L'ammiratore ha chiesto ad Avril Lavigne informazioni, in apprensione per la sua assenza in campo discografico: "Ciao Avril, sono passati due anni dal tuo ultimo album. Sei in studio di registrazione o stai lavorando a qualcosa? Eravamo preoccupati per te". "Mi dispiace perché non sono stata in grado di dire qualcosa ai fan - ha risposto la star della musica - di far sapere loro perché sono stata assente. Sono combattuta, perché sono abbastanza riservata". Ma poi ha aggiunto: "Non mi sento bene. Ho problemi di salute. Quindi, per favore, dite una preghiera per me". @AvrilMusicChart ha così lanciato gli hashtag #GetWellSoonAvril e #PrayForAvril, ovvero #guarisciprestoAvril e #pregateperAvril. La cantante, sempre sul social, ha cinguettato: "Vorrei ringraziare tutti per il supporto di quest'anno".

Lo scambio di messaggi tra Avril e il suo ammiratore, 'Ciao Avril, sono passati due anni dal tuo ultimo album. Sei in studio di registrazione o stai lavorando a qualcosa? Eravamo preoccupati per te'. 'Mi dispiace perché non sono stata in grado di dire qualcosa ai fan - ha risposto la star della musica - di far sapere loro perché sono stata assente. Sono combattuta, perché sono abbastanza riservata'
Avril Lavigne con il marito Chad Kroeger, pare che i due stiano divorziando

Lo scambio di messaggi è autentico, come ha confermato il portavoce della stessa Avril Lavigne, che però non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli su quanto stia accadendo alla giovane pop-star. Non si ha quindi nessuna informazione sulla natura dei suoi problemi di salute, ma ci sono dei precedenti: a inizio giugno, la cantante aveva annullato il suo concerto a Oklahoma City, perché ricoverata in ospedale. Una volta dimessa, il giorno dopo, è però tornata subito sul palco, non destando la minima preoccupazione. Nei mesi scorsi i tabloid internazionali davano per giunto al capolinea il matrimonio di Avril con il collega Chad Kroeger, frontman dei Nickelback.