Badescu, niente flirt col premier

Non c'è alcuna liaison amorosa tra Ramona Badescu, attrice, showgirl e ora pure delegata del sindaco di Roma Gianni Alemanno per i rapporti con i romeni, e il primo ministro romeno Calin Popescu. "E' una cosa assurda che mi ha fatto passare dall'incredulità alla risata - ha spiegato Ramona - conosco il premier, è una persona splendida, abbiamo fatto molte cose insieme. Ma siamo amici, niente di più".
In Romania i giornali, svelando il presunto flirt, hanno anche scritto che Popescu starebbe per divorziare proprio a causa della Badescu. Ma lei non ci sta e annuncia azioni legali.

Laure Manaudou non dimentica Luca Marin. Nonostante Federica Pellegrini, a cui il campione di nuoto è ormai legato da tempo. La nuotatrice francese sembra abbia deciso di aumentare la taglia del seno con un intervento di chirurgia plastica. Più prosperosa per riconquistare l'azzurro? Forse. Intanto Luca ammette: "Laure mi ha inviato un sms, voleva sapere come stavo... Ma non le ho risposto". Affondata.

Dalla vasca, alla piattaforma dei tuffi. Tania Cagnotto non inebrierà tutti con la sua grazia in "Ballando con le stelle". La campionessa ha deciso di non partecipare allo show di Milly Carlucci: troppi impegni agonistici. E non solo. La ragazza nel privato ha dato un taglio netto alla love story col tuffatore Federico Dell'Uomo. Insomma, preferisce ballare da sola e senza la tv.

Foto: M.Bruni © Gossip.it