Bagno di folla per i Gemelli DiVersi a Milano

Un grande appuntamento per tutti i fan dell'Hip Hop, che hanno potuto incontrare i loro beniamini alle Messaggerie Musicali di Milano: quasi mille persone non si sono lasciate sfuggire questa ghiotta occasione per rubare un abbraccio, un bacio e un autografo ai Gemelli DiVersi.
Un Dj, THG, due rappers, Grido e Thema ed un cantante rapper, Strano: che fin dai tempi del loro album d’esordio hanno saputo trovare la giusta formula per conquistare l’esigente pubblico italiano. Un successo accresciuto dalla recente vittoria agli MTV Music Awards di Edimburgo come "Best Italian Act" e dall'uscita del repackage del fortunatissimo album "Fuego": un nuovo Cd,
"Il gemello di Fuego", per arricchire la precedente edizione con Tu no (2 remix e video), Mary (Strano remix, Thg remix, Molella remix e video), Tu corri (live).

Come da copione, ragazze in lacrime in fila da ore: striscioni, cd, foto, autografi su zaini e cinture, tutto per dimostrare il proprio calore. Dieci ragazze in particolare non dimenticheranno facilmente questo giorno: un premio organizzato dal Fan Club per i fans più attivi nel votare i Gemelli DiVersi in occasione degli MTV Awards. Dieci minuti in esclusiva in compagnia dei Gemelli ed una torta preparata per festeggiare la vittoria come "Best Italian Act" e per dimostrare la riconoscenza verso coloro che portano la propria musica nel cuore.

Regalo originale anche per tutti gli altri: un accendino targato GDV, simbolo di "Fuego", un album per scaldare una serata, un giorno di tristezza, ma anche un invito a trovare una strada positiva per "lasciar bruciare il proprio fuego" in un quotidiano sempre più stressante. Solari, allegri e sorridenti: così si sono presentati i Gemelli DiVersi davanti ai propri fan. Disponibili e pazienti, una parola ed un sorriso per tutti quanti: per molti, il più bel regalo al mondo.

>>>LE ALTRE FOTO DELL'EVENTO<<< Foto: C.Zuech © Gossip.it