Barbara Berlusconi aspetta il quinto figlio

Barbara Berlusconi di nuovo incinta? Sì. L’agenzia ANSA riporta che la terzogenita dell’ex premier Silvio Berlusconi (prima figlia avuta con la seconda moglie Veronica Lario) aspetta un bambino insieme al compagno Lorenzo Guerrieri. I due hanno già Leone, nato nel 2016, e Francesco, nato nel 2018. Barbara è poi anche mamma di Alessandro, nato nel 2007, ed Edoardo, nel 2009, frutto della relazione con l’ex compagno Giorgio Valaguzza.

Barbara Berlusconi, 36 anni, e il compagno Lorenzo Guerrieri, 31, stanno per diventare genitori del loro terzo figlio insieme, il quinto per la figlia dell'ex premier

La Berlusconi, 36 anni, ha confermato la notizia, facendo anche un pizzico di ironia. Pubblicando una foto di tutta la sua famiglia su Instagram, ha scritto: "La famiglia si allarga... speriamo che questa volta sia femmina!! Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto". Sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Il parto sarebbe quindi previsto per il mese di novembre.

Lorenzo, originario di Monza, ha qualche anno meno di Barbara, ovvero 31. I due si sono conosciuti poco dopo la fine della storia tra quest’ultima e l’ex calciatore Alexandre Pato. Lui è un imprenditore.