Barbara d'Urso rivela quanti milioni di euro Pamela Prati vuole da lei come risarcimento

Pamela Prati circa una settimana fa, intervistata da Francesca Fagnani a Belve, aveva svelato di aver denunciato Barbara D’Urso e Mediaset per i fatti riguardanti il Mark Caltagirone Gate, di cui la conduttrice 64enne si è occupata per molto tempo a Live - Non è la d’Urso. Carmelita, ospite a Verissimo, ora fa chiarezza e rivela quanti milioni di euro vuole la showgirl 63enne da lei come risarcimento.

Barbara d'Urso rivela quanti milioni di euro Pamela Prati vuole da lei come risarcimento

La sarda ha confidato di essere in causa, Barbara d’Urso però precisa: “La signora Pamela Prati dice di avermi denunciato, ma non è stata proprio chiara. O forse è stata chiara, ma non ha sottolineato una cosa. Lei non ha fatto una denuncia penale, non si è rivolta al giudice penale, almeno insomma, ai miei avvocati dopo due anni non è arrivato niente. Però due anni fa si è rivolta subito al giudice civile”.

La showgirl una settimana fa a 'Belve' aveva confessato di aver denunciato la conduttrice...

La presentatrice, che da 15 marzo torna in tv in prime time con La Pupa e il Secchione Show, su Italia 1, chiarisce ulteriormente: “In pratica ha chiesto un risarcimento economico, voleva dei soldi. Parlava di un grosso danno biologico e anche uno morale, che secondo lei si aggira ben oltre i 5 milioni di Euro. In più un danno patrimoniale, per cui la somma aumentava. Quindi quella denuncia è arrivata subito, quella del giudice civile, per quanto riguarda quella penale, per stabilire la sua verità non c’è stata. La cosa penale è quella grave, quella civile si parla di soldi è un’altra cosa”.