Barbara D'Urso, finalmente in ferie, appare riposata e in forma alla Fashion Week di Roma

Barbara D'Urso, 62 anni, finalmente si può rilassare, la sua agenda non è più fitta di impegni, e nel fine settimana si è concessa una serata mondana nella Capitale in occasione di Roma Fashion Week. La conduttrice, infatti, mercoledì 19 giugno ha salutato il pubblico con l'ultima puntata di "Live - Non è la D'Urso". Le ferie per lei sono iniziate prima del previsto. Pubblitalia le aveva chiesto altre due puntate ma Barbara ha preferito dire di no.

Barbara D'Urso in splendida forma a Roma

E' stato un anno impegnativo per Barbara D'Urso che ha condotto in contemporanea ben 4 trasmissioni: "Domenica Live", "Pomeriggo 5", "Grande Fratello 16" e "Live - Non è la D'Urso" (senza dimenticare che la scorsa estate è stata impegnata sul set della "Dottoressa Giò").

Il programma del mercoledì sera è quello che ha chiuso i battenti per ultimo. Pubblitalia, visto il successo di ascolti, avrebbe voluto altri due appuntamenti, ma Barbara ha messo un freno: "Ho preferito dire di no e chiedere di farmi andare un po' in vacanza per tornare carichissima a inizio settembre. E loro hanno compreso", ha spiegato la conduttrice sui social.

Così ora Barbara D'Urso si trova finalmente in ferie. Carmelita, però, non è ancora partita per le vacanze e non si è voluta perdere la sfilata di Romeo Gigli organizzata in occasione della Fashion Week di Roma.  La conduttrice ha indossato un elegante abito-tuta in paillettes argentate. Un outfit impeccabile. Barbara è apparsa in perfetta forma e super-riposata.