Barbara Guerra, ancora su Balotelli

Parlare di Super Mario Balotelli, anche ora che sembra felicemente 'accasato' con Melissa Castagnoli, che l'ha seguito pure a Manchester, fa sempre notizia. Barbara Guerra, che con l'ex nerazzurro non si era lasciata molto bene, torna sull'argomento.
“Ho rivisto Mario circa un mese fa, a casa sua. Non ce l’ho con lui, ma mi ha un po’ delusa come persona. Capisco perché ha detto quelle cose: era passata sola una settimana dalla fine della nostra storia e lui mi ha rivista in compagnia del mio ex, Daniel. Ci è rimasto male ed ha reagito in quel modo - ha spiegato la ragazza a Eva - Single? Si e no: sto rivedendo Daniel (Chiragaru n.d.r.), ma non siamo fidanzati. Non riesco a legarmi tanto ne a darmi del tutto ad una persona, forse tutto dipende dal mio carattere. Se fosse per lui comunque staremmo insieme: Daniel è cotto di me". E aggiunge: "Ho avuto una relazione, durata sei anni, con un altro personaggio dello spettacolo, Karim (Belharch n.d.r.), il ballerino di “Ciao Darwin”. L’ho lasciato io, anche se ero innamorata: eravamo troppo diversi".
Problema di feeling?

Che ci faceva Stefano Bettarini a cena in un famoso ristorante di Forte dei Marmi senza Samanta Togni al fianco? Semplice: probabilmente riprendeva a 'vivere' da single dopo la rottura.
L'ex difensore, ex marito di Simona Ventura, che presto tornerà a parlare del campionato a "Quelli che il calcio" è stato pizzicato al tavolo con amici. L'addio della Togni è ormai sulla bocca di tutti. L'sms galeotto che la ballerina avrebbe ricevuto da Bettarini, ma per sbaglio perché diretto a un'altra, la causa del crack. E pensare che proprio i messaggini telefonici erano stati la causa di separazione tra Stefano e SuperSimo a suo tempo!
Niente convivenza, niente vacanze da innamoratini, come avevano proclamato solo a giugno scorso. Chi di sms ferisce, di sms perisce...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it