Barù del GF Vip inaugura il suo locale a Milano, c'è anche lo zio Costantino Della Gherardesca: foto

Barù realizza il suo sogno e apre a Milano, sui Navigli, il suo locale, Braci, un temporaney restaurant dove l’ex del GF Vip farà sperimentare agli ospiti la cucina che tanto ama. All’inaugurazione accorrono tanti volti diventati famosi nella Casa di Cinecittà: ad augurargli buona fortuna arriva anche lo zio, Costantino della Gherardesca, con cui posa immancabilmente nella foto condivisa sui social.

Barù del GF Vip inaugura il suo locale a Milano, c'è anche lo zio Costantino Della Gherardesca: foto

Rimarrà aperto fino solo fino al 30 luglio, Barù, all’anagrafe Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, si mette ai fornelli negli spazi di Canottieri San Cristoforo nell’area del Naviglio Grande e si trasforma in un esperto chef.

 

Le proposte sono quasi esclusivamente alla brace e lui è proprio lì, per nulla preoccupato dal calore sprigionato dai carboni ardenti. Accoglie gli ospiti con la sua solita espressione sorniona che tanto piace alle donne. Il 40enne rivede anche la vincitrice del GF Vip, Jessica Selassiè. Tra di loro, nonostante la ragazza avrebbe voluto, il feeling non è sfociato in amore. Tra i due, però, ci sono abbracci e tanta cordialità.

Il 40enne e il conduttore di Pechino Express 45enne insieme
Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona posa ancora con lo zio, Giucas casella e un suo chef

La reunion di gieffini vip è servita: arrivano anche Clarissa Selassè, sorella di Jessica, Giucas Casella, Davide Silvestri. Anche Giulia Salemi, pure lei ex del GF Vip, ma dello scorso anno, non buca l’appuntamento.

Barù con Giucas e Davide Silvestri
Nel suo ristorante l'ex concorrente del reality show rivede Jessica Selassiè

Tra le facce dello showbiz, c'è un altro cuoco famosissimo in tv, Alessandro Borghese, pure lui entusiasta dell’idea. Ma è con zio Costa, 45 anni, che Barù si sente più a suo agio: i due si adorano.