Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi mondanissimi al Ballo della Rosa 2019

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sfilano favolosi in coppia al Ballo della Rosa 2019 a Monte Carlo. La giornalista 33enne e il marito 31enne, da cui ha avuto Stefano Ercole Carlo, 2 anni, e Francesco Carlo, che il prossimo maggio compirà appena un anno, posano per i fotografi presenti e aprono le danze in pista, romantici e innamorati più che mai.

Beatrice Borromeo e Pierre casiraghi al Ballo della Rosa 2019 a Monte Carlo

Charlene Wittstock per il secondo anno di seguito non c’è, così il principe Alberto lascia campo libero a Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, sono loro che devono ballare a centro pista al Ballo della Rosa 2019. La bionda è una moderna icona di charme: è pettinata come Grace Kelly, con uno chignon alto circondato da una treccia . Al collo porta una preziosissima collana di brillanti. L’abito che indossa, lungo da sera color nude, risplende di micropaillettes. E’ disegnato da Maria Grazia Chiuri, direttore creativo di Dior. Le sta d’incanto.

 
I due illuminano l'evento mondano con il loro amore: la 33enne è pettinata come Grace Kelly

Al Ballo della Rosa 2019, evento benefico promosso dalla famiglia Grimaldi da ben 65 anni, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi mostrano il grande feeling che li unisce. Sembrano isolarsi dal resto del mondo e vivere in una bolla dorata fatta di sentimenti e passione. La coppia attira gli sguardi e fa sognare: nell’appuntamento mondano più atteso, non delude le aspettative e fa centro anche con il look.