Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono una coppia innamorata al royal wedding mondanissimo a Vienna. I due sono sorridenti e complici alle nozze tra la principessa Maria Annunciata Astrid Giuseppina Veronica del Liechtenstein e l’imprenditore italiano Emanuele Musini. La cerimonia religiosa, arrivata dopo quella civile lo scorso giugno, è stata celebrata nell’abbazia di Nostra Signora degli Scozzesi. La bionda 36enne, che prima aveva indossato un abito con motivi floreali, per il ricevimento cambia look ed è splendida con l’abito rosso vaporoso col top a forma di cuore e la schiena scoperta.
E’ stata definita la reale più elegante d’Europa dalla rivista Tatler, Beatrice Borromeo non si smentisce neppure stavolta: per lei un vestito principesco griffato Dior, brand di cui è musa e ambassador, della collezione autunno 2021.
Bea è affiatata con Pierre, lo tiene per mano. La coppia è fotografatissima. La Borromeo, giornalista e regista, porta con grande charme il suo colore feticco. Casiraghi è orgoglioso della compagna di vita: il rapporto va alla grande dopo sei anni di matrimonio e due splendidi figli, Stefano, tre anni, e Francesco, due. Il legame è sempre più forte e non si spezza.
La Borromeo cammina altera, volto raggiante. Al ricevimento si diverte pure accanto alla sorella Matilde. E’ una serata da favola: lei ne è la protagonista ancora una volta.