Beatrice Valli, neo mamma tris, è già pronta per il quarto figlio

Beatrice Valli è diventata mamma per la terza volta da pochissimi giorni. Il 13 maggio ha dato finalmente alla luce Azzurra. Appena tornata a casa dall’ospedale condivide con i fan una foto in ci tiene in braccio la piccola. La accompagna con parole che lasciano a bocca aperta, un messaggio per il compagno Marco Fantini. “Sono pronta per il quarto figlio, scrive la bella 25enne.

Beatrice Valli, neo mamma tris di Azzurra, è già pronta per il quarto figlio

Quando aveva 16 anni Beatrice Valli ha avuto il suo primogenito, Alessandro, nato da una relazione con Nicolas Bovi, poi nel 2017 è arrivata Bianca, la prima figlia avuta con Fantini, ora ha dato il benvenuto ad Azzurra. Nonostante sia stremata, la sua grande felicità la porta già a pensare al quarto figlio. Prima aveva detto che si sarebbe fermata, evidentemente l’entusiasmo per la cicogna tris le ha fatto cambiare idea.

 

Nello scatto pubblicato Beatrice tiene stretta a sé la figlioletta appena nata. “Sono pronta per il quarto Marco. Vorrei che rimanesse così per sempre, anche per voi è così? Anche perché già dopo qualche mese ci si dimentica di quanto fossero piccoli”, scrive

La 25enne e Marco Fantini sono genitori anche di Bianca, nata nel 2017. Beatrice è pure genitore di Alessandro, avuto da Nicolas Bovi

Marco Fantini è innamorato pazzo delle sue bambine e pure di Alessandro. Non ha mai nascosto, però, di volere anche un maschietto tutto suo. Non è da escludere che la coppia, ora indaffaratissima, in futuro, dopo le nozze, non decida di provarci di nuovo.