Belen e Cecilia Rodriguez con i bikini Me Fui su Chi

Belen e Cecilia Rodriguez rubano l'occhio con indosso i bikini Me Fui, quelli che le due sorelle firmano insieme, una linea di costumi da bagno 'mini' che, chiaramente, su un fisico come il loro vanno a pennello. Chi ha pubblicato le prime immagini dello shooting che Belen e Cecilia Rodriguez hanno fatto a Ibiza per raccontare la nuova collezione di bikini Me Fui.

Cecilia e Belen Rodriguez bellissime con indosso i bikini Me Fui, quelli che firmano insieme

Corpo da mille e una notte per entrambe, statuario, senza l'ombra di grasso: Belen e Cecilia Rodriguez sono favolose con i bikini Me Fui. Chi ha svelato alcune immagini della prossima campagna pubblicitaria della 30enne e della 25enne, unite non solo nella vita, ma pure nel business. Gli scatti sono stati realizzati alle Baleari la scorsa settimana. Belen e Cecilia Rodriguez sono volate a Ibiza con i loro uomini e l'intero staff. Con loro anche Santiago, il figlio della maggiore, che ormai parla e manda saluti alla mamma sul social insieme al suo papà, Stefano De Martino.

Un'altra immagine dello shooting della nuova campagna pubblicitaria del brand pubblicata da Chi

Sull'isola spagnola c'è stato il lavoro, c'è stata pure la vacanza. Poi, dopo qualche giorno, il ritorno in Italia. Cecilia Rodriguez sarà ospite in una puntata di "Colorado". Belen, come scrive Chi, sta per fare centro con altri due progetti: a giugno aprirà in zona Brera a Milano, il primo di una serie di saloni di “hairstyling” in società con il marchio Cotril e, nello stesso periodo, inaugurerà , sempre nel capoluogo lombardo, il ristorante Ricci con l’amica Simona Miele e con Joe Bastianich

La showgirl 30enne in una posa da diva con il due pezzi a fascia

La vita la rende euforica. Riesce persino a ridere dell'imitazione che le fa in tv Virginia Raffaele. "La sua imitazione mi piace, a volte è esagerata, ma si chiama parodia per questo - ha spiegato al settimanale - Virginia ha delle belle gambe. Secondo me un po’ di egocentrismo le è partito facendo quel personaggio: si mette in alcune posizioni che non ho mai assunto, vuole far vedere che ha le gambe più lunghe delle mie". E a non rispondere apertamente ad Aurora Ramazzotti che, sui social, in un ha detto a un amico: “Sei brutto come Santiago”. "Santiago è la nostra luce, il figlio di tutti noi", ha replicato al giornale un’amica della showgirl.