Belen e Cecilia Rodriguez: grande successo per Sisters Market

Belen e Cecilia Rodriguez sono raggianti per il successo di Sisters Market. Le due hanno organizzato un mercatino in cui hanno messo in vendita alcuni dei loro abiti e tantissimi accessori, tutto per una buona causa. L’iniziativa benefica ha raccolto un grande consenso: una folla di fan e curiosi ha affollato il mercatino, lasciando in pochissimo tempo gli scaffali vuoti.

Belen e Cecilia Rodriguez: grande successo per Sisters Market

Sisters Market fa boom. Belen e Cecilia Rodriguez sorridono entusiaste: con la vendita di una parte del loro guardaroba hanno raccolto i fondi per i bambini del Centro Maria Letizia Verga di oncoematologia pediatrica presso l’ospedale San Gerardo di Monza. Non potrebbero essere più soddisfatte.

 
Le due con alcune delle organizzatrici dell'iniziativa benefica in cui le argentine hanno messo in vendita una parte del loro guardaroba per una buona causa

La showgirl 35enne e la sorella 29enne sabato 23 novembre a Milano hanno inaugurato il Sisters Market, un delizioso e insperato mercatino pieno dei loro vestiti, delle loro scarpe e delle loro borse. Il tutto è stato fortemente voluto dalle due con l’aiuto dell’Associazione Donatori Midollo Osseo.

Tanti i capi e gli accessori preparati per le ammiratrici che hanno affollato lo spazio
La fila infinita di gente fuori dal mercatino in attesa di poter entrare

Un fila lunghissima di persone ha aspettato con ansia che lo spazio fosse finalmente aperto. I fan ne hanno approfittato per acquistare qualcosa che appartenesse alle argentine e scattarsi pure qualche selfie insieme a loro che, disponibilissime, hanno accettato senza alcun problema.

I capi della 35enne e della 29enne sono andati a ruba

Anche Stefano De Martino e Ignazio Moser hanno fatto una capatina al mercatino, come pure Gustavo Rodriguez, per la gioia di ognuna delle donne presenti. Il successo è stato senza precedenti.

Anche Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez hanno fatto una capatina al mercatino

“Ancora grazie a tutti, mi dispiace che piove ancora e non riusciamo a farvi entrare tutti insieme dentro il negozio”, ha scritto Belen mostrando la coda infinita di gente in attesa fuori dallo spazio dedicato all’iniziativa. E ha aggiunto: “Noi siamo tanto ma tanto felici del risultato!!!”.