Belen con la 'family' anche in barca

Non c'è solo la vita pacifica e serena nella splendida casa affittata in Salento. Per Belen Rodriguez, Santiago, Stefano De Martino and Co. anche una rilassante gita in barca per assaporare il vento tra i capelli, le acque cristalline della Puglia e il caldo sole. Come al solito è la showgirl argentina 29enne ha raccontare su Instagram, con alcuni scatti postati, la giornata trascorsa in mare, ore uniche, momenti indelebili da portare nel cuore.
Tutti si sono divertiti un mondo. Belen ha posato stupenda con indosso il micro bikini, mettendo in mostra il corpo sinuoso. "Al el mar hay que amarlo...", ha cinguettato nostalgica. Sono arrivate le foto di gruppo, con Adelaide De Martino, sorella del ballerino, il fratellino Davide De Martino, i suoceri e Gustavo, padre della 'sexy girl', l'immagine romantica con il marito.

La Rodriguez non si stanca mai di condividere. Ha pure mandato online uno scatto del fratello Jeremias, addormentato sul lettino, una volta tornati a casa, con i bimbi. E stamane è arrivato il suo buongiorno, con Santi, Davide e Gustavo che giocano insieme ad Aspirina, il cagnolino del loro cuore.