Belen e lo spacco vertiginoso: "Ho esagerato"

Lo spacco vertiginoso di Belen Rodriguez durante la seconda puntata del Festival di Sanremo ha alzato un polverone (se non avessi visto le foto, clicca qui). La domanda principale è stata: "Indossava o non indossava gli slip?". La risposta, nonostante le apparenze, è sì. Ma la stessa fidanzata di Fabrizio Corona, in un'intervista rilasciata a La Repubblica, ha ammesso di aver esagerato.

"Sono la donna delle provocazioni - ha dichiarato - mi piacciono i contrasti. La prima serata mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero; la seconda ho esagerato. Ho fatto, com'è che si dice... l'ammaliatrice. Ma gli slip c'erano".
"Sapevo che lo spacco era esagerato - ha proseguito - Il vestito era di Fausto Puglisi, lo stilista di Madonna: lui gioca tutto sulla trasparenza, i tagli. Scendendo le scale mi sono resa conto che era hard, ma era tutto in regola. C'era uno slip cucito in modo speciale".

Belen ha anche replicato al Ministro del Lavoro Elsa Fornero. Quest'ultima, infatti, ha dichiarato di sentirsi offesa da certi programmi televisivi: "Faccio parte del mondo della Tv e la Tv è show - ha detto la Rodriguez - Non scrivo le leggi. Farebbe clamore se fosse una parlamentare a scendere le scale con quello spacco... Ai tempi d'oro c'erano De Sica, Mastroianni e Sophia Loren che si sfilava le calze e faceva sognare. La bellezza fa parlare, fa tutto parte del gioco".