Belen incinta a "Quelli che il calcio"

Il pancino cresce e si vede. Belen Rodriguez, dopo aver dato forfait la scorsa settimana per un malore legato alla gravidanza, è piombata negli studi di "Quelli che il calcio", ospite della padrona di casa Victoria Cabello. Irriverente, ironica, ha sorriso davanti al suo alter ego Virginia Raffaele, entrata per prima in scena proprio da 'Belen', ironizzando sul pancione, le voglie strambe che l'affligerrebbero e il nome del futuro bebè.
L'argentina super sexy, in total black e trasparenze che lasciavano intravvedere il reggiseno, è apparsa serena e tenera nel toccarsi il ventre rotondo, accarezzandolo già con tanto amore.

Dopo i sorrisi e le coccole della conduttrice dello show, è arrivata a sopresa un’intervista doppia stile "Le Iene" con la Rodriguez vera e quella finta a confronto.
"Di cosa vai più fiera?", Virginia risponde: "Delle mie conquiste professionali, delle meches che illuminano il mio viso, del tatuaggio piccolo e discreto che ho fatto per il mio amore Stefano De Martino e anche di quello che si è visto una volta per sbaglio", mostrando un tattoo disegnato sull'avambraccio. "Di cosa ti vergogni?". Belen 'original' pronta spiega: "Della scaletta di Sarabanda, dove ero inquadrata in un certo modo. Sono cose che si fanno quando si fa la gavetta. Inizi con la fisicità e poi finisci uguale". "Se dovessi fare un confronto tra l’attuale e l’ex fidanzato?". La Raffale afferma senza pensarci su: "Sono una ragazza romantica, non mi piace parlare di centimetri", ma Belen ribatte: "Ah beh, allora sei a posto...". E ancora: "Qual è il posto più strano dove hai fatto l’amore?". "In una grotta", confessa la showgirl, "Nel tuo camerino Viky", scherza la Raffaele.

Amata o odiata, chiacchierata, sempre sulla cresta dell'onda, comunque in grado di prendersi in giro. Belen Rodriguez è soprattutto felice perché sarà mamma.