Belen, rinunciare a Stefano per un gruppetto di 14enni? Mai

Di nuovo a Colorado Cafè in coppia con Paolo Ruffini. Belen Rodriguez torna in tv, dopo Amici 11 e il clamore per l'inizio fulmineo della passione con Stefano De Martino, a cui è ancora legata a doppio filo.
E' stato un periodo denso di avvenimenti, soprattutto pieno zeppo di chiacchiere, alimentate dalla nuova coppia, dagli ex Fabrizio Corona ed Emma Marrone, e dagli stessi protagonisti. E proprio l'argentina ancora una volta accende la miccia, tornando a parlare della sua storia sulle pagine di Di Più.

"Io non sono il diavolo ma nemmeno una santa. Si è però parlato di me e Stefano come se fosse un caso di importanza nazionale. Non capisco, eppure era la storia di un ragazzo e una ragazza che si sono innamorati... - ha detto Belen - Dicono che faccio le cose per far parlare di me, per stare sulle copertine dei giornali ma non è così, tanto che durante Amici ho pensato di andare via dall’Italia e fare altro in Argentina. E ha aggiunto: "Critiche, fischi, brutte parole. Ho avuto paura che potesse succedermi qualcosa. Ho preso un aereo e sono tornata a Buenos Aires dai miei genitori. Lì ho fatto anche un provino per la versione argentina di Ballando con le stelle. Mi è stato proposto di partecipare a quel programma con Stefano in gara, sarebbe stato lui il mio maestro. Ho detto di no, ma può essere che l’anno prossimo accetti. Ho anche delle proposte in Spagna ma non ho ancore deciso nulla, per ora rimango in Italia: fino a quando mi vorranno, starò qui".

La Rodriguez non è fuggita, anzi. Ha sfidato apertamente le fan dell''altra': "Avrei dovuto rinunciare ad una storia bellissima per un gruppetto di quattordicenni. Io non mi fermo per quattro fischi. Preferisco amare tutta la vita e non lavorare più, che lavorare tutta la vita e non amare nessuno". E ha concluso: "Continuano a dipingermi per quella che non sono, uno scandalo di donna. In realtà ho avuto cinque fidanzati in 27 anni e non ho mai cornificato nessuno. Odio la mondanità e gli aperitivi milanesi, sono una pantofolaia, una donna noiosa e abitudinaria, ma per fortuna nessuno ci crede!". La ragazza della porta accanto che non ti saresti mai aspettato. Sarà.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it