Belen Rodriguez in Spagna festeggia Andrea Iannone, terzo nella gara di MotoGP

Belen Rodriguez non lascia solo Andrea Iannone, la showgirl 33enne vola in Spagna per la gara del MotoGP ed esulta: il pilota 28enne con la sua Suzuki per la seconda volta di fila sale ancora sul podio, terzo classificato in pista.

Belen Rodriguez in Spagna applaude Andrea Iannone, terzo nella gara di MotoGP

E’ orgogliosa del suo campione. E’ medaglia di bronzo nella gara di MotoGP in Spagna Andrea Iannone e Belen Rodriguez lo applaude con i suoi fan a Jerez de la Frontera. Poi ai box lo abbraccia e lo bacia appassionata. In serata scattano le coccole e l’argentina si lascia pure andare. Forse a causa della troppa ansia accumulata, fuma una bionda, anche se non dovrebbe perché fa male.

 

E’ andata in Spagna tutta sola. Stavolta con Belen Rodriguez non c’è il clan al seguito e neppure gli amici. La famiglia guarda la gara di MotoGP da casa e fa il tifo, proprio come lei, per Andrea Iannone. E dopo una corsa tiratissima e il terzo posto tra i due scatta l’attrazione da sballo. Andrea si toglie la tuta e rimane in slip, Belen lo coccola e si lascia trasportare dal sentimento. I due sembrano innamoratissimi. Lo spettro di Fabrizio Corona, a cui la showgirl ha sottolineato di volere un gran bene, non c’è.

E' orgogliosa del pilota ancora sul podio