Belen parla della nuova casa comprata con Stefano De Martino: ''E' il nostro nuovo inizio''

  • La showgirl 38enne e il conduttore 33enne costruiranno una villa
  • L’ex ballerino di Amici ha comprato un terreno a Marechiaro, a Napoli

Belen Rodriguez è felice e serena, la professione l’appaga, ma è il ritorno di fiamma col marito Stefano De Martino a darle la gioia più grande. A Gente la showgirl 38enne parla della nuova casa comprata con il conduttore 33enne. E’ il nostro nuovo inizio, sottolinea.

Belen parla della nuova casa comprata con Stefano De Martino: ''E' il nostro nuovo inizio''

"Una casa con Stefano è il nostro nuovo inizio. La costruiremo su un terreno che lui ha acquistato vicino Napoli”, confida l’argentina, conduttrice di Tu sì que vales e Le Iene. Stefano ha comprato un terreno a Marechiaro, a Posillipo, area residenziale a Napoli. Secondo i rumor avrebbe speso 2 milioni di euro.

“Lì costruiremo una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano anche mio padre Gustavo. Così nostro figlio Santiago potrà avere la sua casa sull’albero, come ogni bambino. Ne avevo anche io una da piccola: ma la sua avrà pure il terrazzino”, svela ancora Belen. 

La showgirl 38enne e il conduttore 33enne costruiranno una villa a Posillipo, vicino Napoli

La Rodriguez però non lascerà Milano, neppure Stefano: il lavoro li costringe a rimanere ancora al Nord. Trasferirci lì? Non proprio, all’inizio faremo avanti e indietro, chiarisce.

Belen è stata aiutata nel suo percorso, anche nei sentimenti, dalla terapia, lo ammette senza riserve, dà molta importanza ala salute mentale: Io stessa ci vado da anni. E ho iniziato, paradossalmente, in un momento in cui stavo bene. Ma è una risorsa che mi serve per trovare un centro e non perdermi quando fuori la situazione diventa caotica”.