Belen Rodriguez, a cena da Ricci c'è pure Giulia Valentina

Belen Rodriguez, elegantissima con indosso un abito in pizzo nero, gusta una cena nel suo ristorante, quello aperto da pochissimo, Ricci, in società con Joe Bastianich, Luca Guelfi e l'amica del cuore Simona Miele, già proprietaria del Petit Bistro a Milano e a Miami. Al tavolo della showgirl 30enne, accanto a lei, il marito adorato, Stefano De Martino, appena tornato da Napoli, dove lunedì 29 giugno si è esibito sul palco con Clementino al carcere di Poggioreale, aderendo con grande entusiasmo a un evento per i detenuti organizzato dalla Comunità di Sant'Egidio.
Con Belen Rodriguez a cena da Ricci pure Luca Bianchini, scrittore doc, Pietro Tavallini, Martina Pirli e Giulia Valentina, la fidanzata di Fedez, anche lei ora amica dell'argentina.

Belen Rodriguez a cena da Ricci con Stefano De Martino, Pietro Tavallini, Giulia Valentina, Luca Bianchini, Martina Pirli

Felice, rilassata, serena, Belen Rodriguez ha assaporato a cena le pietanze del ristorante circondata dalle persone che le piace vedere. Tra i tanti che conosce e frequenta, ora c'è pure Giulia Valentina, modella e compagna del rapper del momento, quello più chiacchierato, ma sicuramente più amato, giudice ancora una volta nella nuova edizione di X Factor e ora alle prese con le audizioni. Nel mondo variegato di Belen c'è spazio per tutti. Le piace allargare la cerchia delle sue amicizie, senza mai perdere di vista gli intimi di vecchia data, da cui difficilmente si stacca, e la famiglia, il suo cerchio magico, quello che le permette di sentirsi al sicuro da ogni cosa.
Presto di sarà altro spazio per le vacanze, ancora alle Baleari secondo gli ultimi rumors. Dovrebbe volare in Spagna a metà luglio in una mega villa presa in affitto a Formentera.

La showgirl 30enne accanto al marito, il ballerino ex Amici

Prima, però, la cena, da Ricci, un locale su cui ha voluto investire, sperando nel successo. Tra chiacchiere e buon cibo, ha trascorso la serata accanto al suo ballerino del cuore e a chi le regala momenti gioiosi. I commensali, hanno apprezzato. Giulia Valentina, pur senza Fedez vicino, ha accennato un sorriso nello scatto finito sul social, è stata una bella serata pure per lei.