Belen Rodriguez ha celebrato alla grande il suo compleanno ieri, domenica 20 settembre. La showgirl ha compiuto 31 anni. Una data da non dimenticare, anche perchè nello stesso giorno per lei e Stefano De Martino è arrivato pure il secondo anniversario di matrimonio. Per la mora un party da sogno ispirato al mondo di Frida Kahlo nel suo Ricci, il ristorante milanese che ha aperto in società con Simona Miele, Joe Bastianich e Luca Guelfi.
Prima della festa con tanti amici, alcuni 'vippissimi', Belen Rodriguez ha celebrato i suoi 31 anni con una torta di compleanno casalinga. A spegnere le candeline con la bella, il figlioletto Santiago, 2 anni compiuti lo scorso 9 aprile, assoluto protagonista anche durante il party, andato in scena ieri sera. "Ecco arrivano i 31!!!!!!! Quanta felicità!!!!!", ha cinguettato sul suo profilo social Belen Rodriguez. Poi sono arrivate le dediche condivise sul network sia dell'argentina che del marito, ballerino ex Amici, per il secondo anniversario di nozze. "Grazie per questi anni e per quelli che arriveranno, grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile!!! Grazie per starmi accanto quando sono di cattivo umore, grazie perché mi hai insegnato a vivere bene e mi hai fatto riscoprire un cielo migliore, grazie per la felicità che mi regali, grazie per quello che dai a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sto a terra, grazie per amarmi così come sono. Ringrazio Dio ogni giorno per averti incontrato. Ti amo #felizaniversario @stedemartino", ha sottolineato appassionata Belen.
Stringato, ma tenero, Stefano: "Quello che conta è scegliersi tutti i giorni Buon Anniversario Amore Mio e Buon Compleanno...Ti Amo".
La Rodriguez è stata sommersa dagli auguri. Tanti i messaggi dai fan, ma pure dagli amici, come Paolo Ruffini. La sera, poi, si è preparata per la 'fiesta mexicana' organizzata da Ricci. Bellissima, con un abito giallo e rosso e una corona di fiori in testa, è arrivata al ristorante per il party di compleanno. Non poteva sperare di più per i suoi 31 anni.
In tanti ad attenderla. Look 'gipsy' per De Martino, con tanto di bandana rosa. Alla festa, tra i volti noti, quello del giornalista Gabriele Parpiglia, di Claudia Galanti, di Mara Venier e Nicola Carraro, di Betti Soldati, addetta stampa di Maria De Filippi, di Francesco Sole.. Immancabile la presenza della sorella di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, del suo fidanzatissimo, Francesco Monte e di Veronica Cozzani, anche lei abbigliata 'stile Frida'.
Tanti gli scatti condivisi sul network dagli invitati, tra cui quelli di Eugenio Scotto, manager di Sole e socio di Francesco Facchinetti, non presente perché impegnato con la finale di Miss Italia 2015 su Radio Kiss Kiss.
E' stato un compleanno unico, che Belen Rodriguez non potrà dimenticare facilmente: 31 anni e tanta felicità.