Anna Tatangelo accarezza il pancione della sorella Silvia: guarda

Anna Tatangelo seduta sul divano accarezza amorevolmente il pancione della sorella Silvia che molto presto la renderà zia di una femminuccia. Manca poco al lieto evento, la bimba si chiamerà Chiara e nell'attesa la cantante di Sora pubblica questo tenero scatto su Facebook per fare gli auguri di compleanno alla sister.

Anna Tatangelo accarezza il pancione della sorella Silvia che molto presto darà alla luce la piccola Chiara

"Tanti auguri per il tuo compleanno sorellona - cinguetta Anna Tatangelo accanto allo scatto social in cui tocca felice il pancione di Silvia - Il regalo più bello dalla vita arriverà tra pochi giorni... il tuo diventare mamma di Chiara. Ti voglio tanto bene e non vedo l'ora che nasca la mia nipotina"
Anna Tatangelo è al settimo cielo, sua sorella è incinta e molto presto darà alla luce una bellissima bambina tutta da coccolare. Mamma di un maschietto, Andrea, potrà anche sbizzarsi a comprare vestitini da femminuccia e aiutare Silvia a scegliere i capi più glamour da far indossare alla bimba. Ma, sopratutto, donerà tanto amore alla nuova componente della sua family.
Anna è molto legata alla famiglia. Con i fratelli, poi, ha un rapporto davvero speciale.
La sorella lo scorso giugno è convolata a nozze e lei si è prodigata a darle tutto il suo appoggio durante i preparativi del matrimonio. Ora le sta accanto in questi ultimi giorni di gravidanza, accarezzandole il pancione e facendole gli auguri di compleanno.
La Tatangelo, che attualmente è impegnata con il suo tour, trova sempre il tempo per stare accanto agli affetti più cari. Non trascura mai chi le vuole bene ed è una sorella coi fiocchi. Naturalmente in cima alla lista delle persone più importanti della sua vita, oltre alla famiglia di origine, ci sono il figlio Andrea e il compagno Gigi D'Alessio.