Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni sono alle Maldive per godersi una romantica vacanza extra lusso: guarda

  • I due sono volati nel favoloso One&Only Reethi Rah, nell’atollo di Male Nord
  • Vacanza romantica a 5 stelle per la showgirl 39enne e l’imprenditore bresciano 41enne

L’ultima volta che era volata in un’isola dell’oceano indiamo portava in grembo la secondogenita Luna Marì. Era l’aprile del 2021 e accanto a lei c’era Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez prende nuovamente l’aereo per andare al caldo, alle Maldive, meta scelta con tutti i suoi compagni nel corso degli anni. Stavolta ha accanto il nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni. E’ con l’imprenditore bresciano 41enne che la 39enne parte per godersi una romantica vacanza extra lusso. I due figli restano a casa, con i padri e i nonni.

Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni sono alle Maldive per godersi una romantica vacanza extra lusso

La showgirl e il compagno scelgono di alloggiare in una grand water villa con piscina nel favoloso One&Only Reethi Rah, nell’atollo di Male Nord. La vacanza, appena iniziata, è a 5 stelle. I due sono inebriati dal mare cristallino che li circonda. La camera è di circa 240 metri quadrati e c’è tutto quel che possono desiderare. Il soggiorno è salato. Il listino prezzi dell’hotel per la semplice stanza a palafitta sull’acqua chiede poco più di 1300 euro a notte…

I due sono volati nel favoloso One&Only Reethi Rah, nell’atollo di Male Nord
Vacanza romantica a 5 stelle per la showgirl 39enne e l’imprenditore bresciano 41enne

La Rodriguez ed Elio si fanno vedere insieme appassionati in giardino mentre si baciano. Per spostarsi sull’isola usano le biciclette. Fanno colazione assaporando la gioia di essere uniti più che mai.

Alloggiano in una gran water villa con piscina

Stanno insieme da circa 5 mesi, ma si conoscevano da 12 anni, erano amici. Ora si sono scoperti innamorati. E’ con Elio che l’argentina si sta ricostruendo, dopo l’addio a De Martino. E’ stata male e ha sofferto, ma ha trovato in Lorenzoni un conforto che l’ha fatta rinascere e sorridere nuovamente. Molti rimangono scettici davanti alla sua nuova storia d’amore, forse troppo pubblicizzata su Instagram. Belen, però se ne infischia.