Belen Rodriguez, Luca Barbareschi la difende: 'Pazzo di lei'

Belen Rodriguez si contina a godere le tanto sospirate vacanze alle Baleari. Prima di cena manda online un sul bel selfie, mentre aspetta la sua 'big family' per sedersi a tavola. Ha lo stomaco che fa rumore e cinguetta: "L'attesa prima che escano tutti 10 dalle rispettive stanze quando si ha molta fame è davvero lunga!!!! @chechrodriguez ti puoi muovere!!! Sempre la solita storia!!!!! A comeeeeerrrrrrr!!!!!!!".
Bella, accattivante, l'argentina 30enne è sempre sulla bocca di tutti. lei non fa nulla per fermare l'emorragia di gossip, anzi, la alimenta anche grazie ai social. Amata, è anche molto criticata. Belen Rodriguez lo sa, ma va avanti per la sua strada. Non ha bisogno di paladini, ne ha trovato uno però. Luca Barbareschi la difende: l'attore e regista è pazzo di lei.

Belen Rodriguez, 30 anni, si fa un selfie da affamata prima di cenare alle Baleari con la sua famiglia

Luca Barbareschi difende a spada tratta Belen Rodriguez e senza mezze misure. Intervistato a I Radioattivi su Radio Club 91, a domanda su cosa ne pensasse della 30enne, moglie di Stefano De Martino e mamma di Santiago, ha detto: "Mi sarei fidanzato volentieri con Belen mi è simpatica e canta e si muove benissimo. Quelle che la criticano sono una valanga sciacquette raccomandate e iper amate dalla critica e non hanno un quarto del suo talento. Mi piace da pazzi".
Belen Rodriguez gli piace, ecco perché la difende. E non esita a definte 'sciaquette raccomandate' le tante che l'accusano di essere una 'sopravvalutata' e saper fare ben poco. A Luca Barbareschi importa poco che qualcuno storca il naso o si offenda.

Luca Barbareschi, interrogato sulla showgirl,  la difende: 'La criticano le sciaquette raccomandate'

E Belen, se saprà quel che ha affermato, ne sarà gratificata, perché i complimenti da chi è dell'ambiente non fanno mai male.