Belen Rodriguez è polemica con Maurizio Costanzo. Arriva in ritardo sul palco del MCS e quando il giornalista 78enne glielo fa notare, invitandola a fare il suo ingresso, la showgirl, ironica, gli sottolinea che, avendola lui tempo fa 'rispedita' in Argentina, la sua terra natale, per tornare le ci è voluto un po' di tempo...
"Hai tardato un'ora e un quarto", precisa Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez, che si è affacciata sul palco del teatro Voxon di Roma. E aggiunge: "Dai, vieni!". "E' soltanto che lei in un'intervista mi ha rispedito in Argentina e ci ho messo un po' a tornare", replica la 32enne divertita e leggermente polemica.
Maurizio Costanzo non è affatto imbarazzato, anzi, conferma la dichiarazione che tempo fa ha creato qualche chiacchiericcio di troppo. "E' vero, in un'intervista ho detto: 'Perché non torna in Argentina'". sottolinea Maurizio Costanzo.
Belen Rodriguez non fa una piega, anzi. Sorridente si accomoda. La polemica finisce qui. Con Maurizio Costanzo parla della nuova esperienza tv a "Selfie - Le cose cambiano" con Simona Ventura, anche lei tra gli ospiti del MCS. Poi a sorpresa entra il suo fidanzato, Andrea Iannone, e tutto diventa romantico.
Costanzo chiede al pilota 27enne se Belen lo accompagni alle gare. "Ogni tanto viene a farmi compagnia - dice Andrea - La prima volta che è venuta ha vinto quindi per me è sempre un piacere". Poi, da uomo da batticuore, aggiunge: "Sono innmorato della mia vita, del mio sport e di lei". "Ogni volta che me lo dice divento rossa", fa sapere la showgirl.
Al ragazzo non piace nascondere i proprio sentimenti. E durante lo show sono baci e abbracci, i due si tengono sempre per mano felicissimi.