Belen Rodriguez pensa allo show Imperfect

Domani sera andrà in scena il suo fashion show Imperfect a Milano. Belen Rodriguez è al lavoro insieme Giuseppe Dicecca e sta scegliendo con lui le modelle da far scendere in passerella, come mostra la foto pubblicata su Instagram dall'argentina (per ingrandire clicca qui). "Ci siamo.... #fashionshow #imperfect", cinguetta.

La showgirl 29enne è molto impegnata, ma ha comunque trovato il tempo si postare sulla sua pagina Facebook la video intervista doppia concessa da lei stessa e il marito Stefano De Martino a "Le Iene" e andata in onda. E' stata una mossa super furbetta. Il filmato in questione, in cui Belen mandava non troppo velatamente al quel paese Barbara D'Urso per aver polemizzato sulle sue nozze in numerosi servizi a "Pomeriggio 5", in cui ironicamente la additata come 'la zia Barbara cattiva' in un aneddoto in cui spiegava come riusciva a fare star buono il figlio Santiago e che imitava, augurandosi 'da grande' di avere un programma con le luci sparate sul volto proprio come Carmelita, da ieri pomeriggio è scomparso dal sito Video Mediaset.
"#censura #chisaràstato? #comemai? #indovinate #godo", ha immediatamente commentato la Rodriguez, rimandando, appunto, all'intervista. Barbarella sarà ancora più infuriata di prima...