Belen Rodriguez, photocall a Milano per 'Non c'è 2 senza te'

Ha scelto un look anni '90. Belen Rodriguez a Milano è arrivata davanti ai flash per il photocall di "Non c'è 2 senza te", pellicola di Massimo Cappelli da domani, giovedì 5 febbraio, al cinema.

Belen Rodriguez a Milano ha presentato 'Non c'è 2 senza te'

Belen Rodriguez per presentare la commedia in cui recita con Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino, interpretando Laura, un'insegnante di spagnolo che si innamora di un gay, ha voluto indossare jeans attillatissimi a vita alta, negli Usa conosciuti come 'mom jeans', tornati di tendenza in questa stagione, ma che solo poche possono mettere, perché, se si è 'curvy', tendono a 'ingigantire' il lato b. Belen Rodriguez al photocall a Milano di "Non c'è 2 senza te" è parsa non avere di questi problemi, mostrandosi perfetta, anche se i pantaloni non sono il massimo per esaltare le sue curve. Sopra per la 30enne argentina una maglietta a righe orizzontali scollata sulla schiena. Ai piedi magnifici tronchetti 'open' firmati Zanotti.
La showgirl ha posato acattivante e paziente davanti ai tanti obiettivi. Poi si è pure concessa alle domande di alcuni giornalisti.

Maglietta a righe orizzontali per la showgirl 30enne al photocall
Sotto attilatissimi 'mom jeans', molto anni '90. Ai piedi tronchetti 'open'

Il suo personaggio nel film crea scompiglio all'interno di una collaudata coppia di omosessuali. "Scompiglio è una parola che mi si addice molto - ha confessato Belen al Corriere della Sera - anche se devo dire io non sono una che fa il primo passo in amore. Gli faccio delle avances che non mi appartengono, non l'ho mai fatto nella vita, ho sempre lasciato fare il primo passo all'uomo".

Belen manda un bacio ai flash
L'argentina in posa con il resto del cast della pellicola: nella foto Dino Abbrescia, Fabio Troiano, Tosca D'Aquino e il regista Massimo Cappelli

Bellissima e molto desiderata, Belen Rodriguez si prende i riflettori al photocall a Milano di "Non c'è 2 senza te". In passato, però, non è sempre stato così... "Io ero magrissima, secca, la più alta della scuola e la più insipida, non avevo sex appeal, un bel visino sì. Mi hanno guardato tanto dai 15 anni, ma non sono stata una bambina precoce. Ho dato primo bacio a 17 e ho fatto l'amore a 18. Tutta questa sensualità l'ho scoperta dopo. Il potere sugli uomini? Non ce l'avrò mai. Quando mi vedo, mi vedo sempre storta", ha svelato al giornale.

Mania selfie per Belen, anche al photocall

In amore, però, Belen non ha mai ricevuto un no: "Quando mi sono innamorata, sono sempre stata corrisposta".

Finito l'appuntamento di lavoro, la Rodriguez è tornata a casa
Con lei in strada la mamma Veronica Cozzani

 Immancabilmente è arrivata anche una domanda sulla partecipazione della sorella Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi 2015, protagonista a Playa Desnuda nel ruolo di Eva, come mamma l'ha fatta: “Anche io avrei detto sì. L'ha saputo quando è partita, è stata una bella batosta, ma è una bella proposta, nessuno rifiuterebbe. Siamo rimasti tutti scioccati, anche se poi il nudo non c'è stato, grazie al paravento. Conosco mia sorella, si farà un vestitino con le foglie. Io mi sarei comportata esattamente come lei".

Ancora le due donne mentre tornano a casa

La maggiore delle Rodriguez ha le idee chiare e difende pure le scelte di Ceci. Impegnatissima in mattinata con il photocall a Milano, Belen, concluso l'appuntamento di lavoro, è tornata a casa, accompagnata dalla mamma, Veronica Cozzani. In strada ha coperto la mise con un trench. Tra le quattro mura ad attenderla impazienti, il marito, Stefano De Martino, e il figlioletto Santiago.