E' andata, bellissima e super chic, in centro, a Piazza Cordusio a Milano, all'interno del chiosco Cruciani C., per il suo shopping 'disperato'. Belen Rodriguez, in partenza per l'Argentina con Stefano De Martino e Santiago, dove trascorrerà il Natale al caldo insieme alla sua famiglia, ha dovuto dedicarsi agli ultimi regali, quelli che non puoi proprio non fare.
Lo shopping è stato 'disperato' perché fatto all'ultimo istante, la showgirl 30enne, sempre presa da mille impegni professionali, ha avuto poco tempo a disposizione per pensare ai doni, ma mai avrebbe rinunciato a comprarli e a volare via senza.
Belen Rodriguez ha acquistato tantissimi bracciali, per amici cari e non solo. Ma il suo shopping 'disperato' non è finito. Ha dovuto scegliere anche un regalo adatto al figlioletto di un anno e otto mesi e un altro per il marito. Il ballerino, molto più previdente di lei, pare le abbia già dato il suo: un bellissimo bracciale prezioso, perché Stefano è un uomo speciale e la sorprende così.
Dopo lo shopping 'disperato', Belen Rodriguez durante il weekend ha anche incontrato alcune amiche, tra cui Simona Miele, a cui è legatissima, e la sua assistente Antonia Achille e passeggiato insieme a loro nel quadrilatero della moda. Il suo tempo scorre frenetico, pure per le festività alle porte. Il 2015 lo saluterà dal suo paese natale. Il nuovo anno già si prospetta ricco di novità, che l'argentina non svela. A febbraio uscirà il film che la vede protagonista, "Non c'è due senza te". Belen canterà lei stessa nel brano portante della pellicola: ha la musica nel sangue.
Tutto sarà stupendo, ora, però, sogna solo il sole e il mare accanto al consorte e al suo piccolo. In Argentina ci sarà pure Cecilia Rodriguez, che è partita qualche giorno fa da Roma, come mostrano le foto postate sul social.
Ad accompagnare la modella 24enne all'aeroporto il fidanzato Francesco Monte con il fratello Stefano Monte e il padre Angelo. Insieme a loro anche Aspirina, la cagnolina della bella.
L'ex tronista e Cecilia si separeranno per un po', stranamente. Evidentemente Francesco non se la sente di lasciare la famiglia per Natale. Magari, come è accaduto lo scorso anno, la raggiungerà per il 31 dicembre, chissà. Il loro amore rimane saldo pure a tanti chilometri di distanza, no problem.